Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 251

Discussione: Un passo avanti verso la dittatura

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Penso che uno di questi giorni contattero' Marco e gli faro' la proposta di bandire qualsiasi discussione inerente alla politica. Avete fatto caso che anche tra i piu' stretti amici con i quali si va' daccordo su tutto,con i quali si condividono tutti i principi e tutte le idee quando si comincia a parlare di politica nascono dissapori e ci si litiga? Come e' possibile? Perche' la politica e' sporca ed e' fatta di parole parole parole che non servono a niente se non a far litigare le persone.Io odio la politica. W le moto e i motociclisti.
    questo è un bar e nei bar si parla di tutto anche di politica e cosi deve restare,sta nell'educazione delle persone saper argomenatre le proprie idee senza offendere nessuno e restando entro i limiti del civile,nella vita bisogna sapersi confrontare anche con gli altri

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Giusto, non hai detto che i soldati italiani sono pericolosi.

Hai solo detto che con il loro impiego compiamo un passo avanti verso la dittatura.

Medoro... mettiti d'accordo.
    Lo sai che sono lento di comprendonio, se continui a cambiare idea mi spiazzi.
    Vedo
    il titolo era chiaramente provocatorio e mi sembra anche ovvio e poi l'ho pure scritto a black,cmq a parte questo,ho scritto che l'impiego di 2500 militari i tutta italia è una fesseria una facciata x far vedere e non la penso cosi solo io ma anche i rappresentanti delle forze dell'ordine,ok io sono comunista fazioso inneggio all'uso di stupefacenti e ho in firma un foto di un rivoluzionario assassino e chi più ne ha più ne metta sessun prob,ma anche i rappresentanti delle forze dell'ordine comunisti mi pare troppo o no????
    tutti comunisti e poi non li trovi piùneppure i parlamento
    bah vai a capirle certe cose
    Ultima modifica di Medoro; 15/06/2008 alle 03:45 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO