Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 249

Discussione: Un passo avanti verso la dittatura

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Viva la figa, volemose bene dai
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mcgripp
    Moto
    TT600
    Non ho letto le varie risposte ma mi è tornata alla mente una cosa. Ricordate l'operazione "Vespri siciliani" di alcuni anni fa? Fu inviato in Sicilia l'esercito per contrastare la mafia che assassinò Falcone e Borsellino e tanti altri...e il risultato fu più che buono ma non si disse che si andava verso la dittatura. Sciocchezze!
    Ricordiamoci che i Carabinieri sono già loro un corpo militare e da un secolo e passa...
    Mi sembra che di dittatura si possa parlare ma delle varie organizzazioni malavitose e il sud d'Italia è in mano loro in questo momento. Ce ne dobbiamo liberare una volta per tutte...ma sarà dura. E' una pianta velenosa ben radicata nel tessuto sociale.
    Ben venga l'esercito della Repubblica Italiana.

mac

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    arrampicarsi sugli specchi......bah.....invece citare ogni tanto a casaccio Black Block , Luxuria e Caruso quando si parla di esercito e criminalità no eh ....

hai ragione , parliamo di moto che è meglio
    A casaccio una fava , un po' di rispetto per favore, ripeto a me l'esercito per starda non da fastidio i Black Block si, se la pensi diversamente nessun problema.

p.s. su Toto' Cuffaro (e molti altri) ti quoto mi danno fastidio esattamente come Caruso e molti altri, ci vuole pulizia .

Ultima modifica di Black Death; 16/06/2008 alle 08:13
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    A casaccio una fava , un po' di rispetto per favore, ripeto a me l'esercito per starda non da fastidio i Black Block si, se la pensi diversamente nessun problema.

p.s. su Toto' Cuffaro (e molti altri) ti quoto al governo mi danno fastidio esattamente come Caruso e molti altri, ci vuole pulizia .

Il problema é che i Black Block sono un pugno di mosche ed é giustificato bloccare il loro operato dal momento che ledono sia una che l'altra parte .... il discorso sull'esercito per le strade é un discorso delicato. L'esercito non é mai stato l'espressione della giustizia ma bensì dell'obbedienza ... se lo si utilizza con obiettivi mirati posso anche capire, se lo si mette ad ogni angolo della strada diventa impraticabile viverci, non perché cattivi ... ma intransigenti si ... gente abituata ad obbedire agli ordini senza forse vedere che a volte nella società civile vale la pena riflettere prima di agire .... ho dei forti dubbi che siano i più adatti a contrastare quel che sia nella quotidianità della vita civile ... e ripeto ...nella quotidianità della vita civile ...........

Caruso .......... mi trovi pienamente d'accordo .... .... quello più che far politica ha trovato una professione ................
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Credo che l'esercito , non sia piu' quello di una volta .
    Mi sembra che adesso , sia formato da professionisti , addestrati e stipendiati ; civili che hanno scelto una professione , e come tali di diversa estrazione politica e sociale .
    Con un corretto e mirato addestramento alla tutela dell'ordine pubblico , potrebbero rappresentare un esempio per molti altri paesi.
    Paragonare tutto cio' ad eserciti che hanno fatto in passato repressione , comandato da dittatori o pseudo-tali mi sembra molto vago .
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    mi pare la solita levata di scudi, ci sono problemi, occorrono idee per evitarli.
    Personalmente non credo che servirà molto, magari i poliziotti usati per le scorte varie potrebbero essere sostituiti dall'esercito e quindi utilizzati per scopi di pg.
    Vediamo cosa succede, ma per favore, non vedo proprio i soldati italiani che sparano in giro e non vedo un altro dittatore all'orizzonte, l'unica dittatura vera la fa la camorra e mafie simili dove fanno il bello e il cattivo gioco fregandosene delle leggi
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    io mi chiedo come si possa intitolare un topic così...andate a vivere tutti a cuba, li si che vedete cos'è realmente una dittatura.

mah.
    straquoto
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di Dado sx
    Moto
    Sportcity 250 - Street Triple
    Anche io sarei felice di vivere in una città più sicura (vivo a Napoli e qualsiasi altra città di Italia mi sembra il paradiso!), ma se l'esercito deve servire solo per fare "scena" mi sembra alquanto inutile.
    Ricordo l'operazione "Alto Impatto", c'erano posti di blocco ovunque, ma sapete chi fermavano? Me e la mia ragazza sullo scooter, entrambi col casco, mentre i "tamarri" in 3 senza casco con le loro belle facce di criminali giravano indisturbati, preparandosi magari a qualche scippo.
    Può darmi fastidio quando mi fermano puntandomi un mitra in faccia senza che abbia fatto nulla, ma mi sento preso in giro se poi fermano solo brave persone perchè di quelli pericolosi hanno paura.
    Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Credo che l'esercito , non sia piu' quello di una volta .
    Mi sembra che adesso , sia formato da professionisti , addestrati e stipendiati ; civili che hanno scelto una professione , e come tali di diversa estrazione politica e sociale .
    Con un corretto e mirato addestramento alla tutela dell'ordine pubblico , potrebbero rappresentare un esempio per molti altri paesi.
    Paragonare tutto cio' ad eserciti che hanno fatto in passato repressione , comandato da dittatori o pseudo-tali mi sembra molto vago .
    Ti quoto .... non usare l'esercito ma creare un esercito di professionisti addestrati per intervenire nella realtà civile ..... un esercito di persone capaci di vivere la società civile con la giusta flessibilità verso le persone per bene ... senza irrigidimenti che ci porterebbero in un clima decisamente invivibile ....
    Le verre est un liquide lent

11. 16/06/2008, 09:03

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    io mi chiedo come si possa intitolare un topic così...andate a vivere tutti a cuba, li si che vedete cos'è realmente una dittatura.

mah.
    STRAQUOTO....... e mi fermo perchè si litiga..... con tutto l'affetto per Medo, ovviamente....
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima