Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 249

Discussione: Un passo avanti verso la dittatura

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Tiger 955i
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    Vediamo cosa succede, ma per favore, non vedo proprio i soldati italiani che sparano in giro e non vedo un altro dittatore all'orizzonte, l'unica dittatura vera la fa la camorra e mafie simili dove fanno il bello e il cattivo gioco fregandosene delle leggi
    Dipende anche dal significato che si vuole dare alla parola dittatura:
    Al via la norma salva-premier preoccupazione al Quirinale - Politica - Repubblica.it

Con l'aiuto degli altri, vero, ma sta facendo quello che vuole.
    "Fanno il bello e il cattivo gioco freganosene delle leggi".. sei sicuro di riferiti alla Mafia?
    Ultima modifica di [devnull]; 16/06/2008 alle 09:19

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    A casaccio una fava , un po' di rispetto per favore, ripeto a me l'esercito per starda non da fastidio i Black Block si, se la pensi diversamente nessun problema.

p.s. su Toto' Cuffaro (e molti altri) ti quoto mi danno fastidio esattamente come Caruso e molti altri, ci vuole pulizia .

ma perchè te la prendi cosi' ? Anche da parte mia non c'è nessun problema, anche pensare che i Black Block in questa discussione non c'entrano nente è un'opinione, non credo di mancare di rispetto a nessuno se mi va di sottolinearlo
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Ammè l'italia pare un cadavere a cui stanno facendo il massaggio cardiaco.

In effetti il titolo è un po eufemistico... io avrei messo: "agli scoccioli per la dittatura"

d'altronde basta aver fatto le elementari per sapere che il primo passo di una dittatura è convincervi che non esiste...

O al più... farlo sembrare il male minore.

Il primo dei due meccanismi è altresì chiamato rimozione... e funziona così: "prima dici che meglio nazo che frocio..."

poi però mentre te lo mettono in c**o tu ancora insisti... "si.. più dentro dai...."

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    io l'avrei intitolato: "un passo avanti verso un dannoso rincoglionimento" ... che nasce lontano ma si manifesta oggi con grande clamore ........... la dittatura vecchio stile é probabile che non sia più necessaria dalle nostre parti ... oggi c'é di meglio e ci fa credere pure che si tratti di libertà ........
    Le verre est un liquide lent

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io l'avrei intitolato: "un passo avanti verso un dannoso rincoglionimento" ... che nasce lontano ma si manifesta oggi con grande clamore ........... la dittatura vecchio stile é probabile che non sia più necessaria dalle nostre parti ... oggi c'é di meglio e ci fa credere pure che si tratti di libertà ........
    hanno solo affinato le tecniche
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    hanno solo affinato le tecniche
    E si!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    io l'avrei chiamato, finalmente un governo fa quello che ha promesso in campagna elettorale, mi sembra sia stato fatto un programma prima delle elezioni questo governo aveva promesso tra le altre cose tagli alla spesa, e sicurezza per le città, ora viene contestato perchè tagli 3,4 miliardi di spesa eliminando comunità montane provincia ecc ecc contestato perchè mette l'esercito a tutela dei cittadini( esercito di professionisti, in italia non c'è più il servizio di leva) e poi viene contestato perchè toglie le intercettazioni telefoniche.
    il problema è che bisogna saper perdere........ anche le elezioni
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ma perchè te la prendi cosi' ? Anche da parte mia non c'è nessun problema, anche pensare che i Black Block in questa discussione non c'entrano nente è un'opinione, non credo di mancare di rispetto a nessuno se mi va di sottolinearlo
    niente di che avro' interpretato male ma quando qualcuno cita un mio pasaggio dicendo che è stato messo li a casaccio mi da un po' fastidio, tutto qui, niente di personale infatti la seconda parte del tuo intervento lo quotata condividendola.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di catoblepa
    Moto
    Daytona 955i Black, RSV 1000 F, GS1150,TT600s
    dittatura? dal momento che sono in regola, se mi fermano per un controllo io mi fermo.
    Tutti i miei amici nelle forze dell'ordine lamentano impotenza di fronte alla criminalità.
    quando c'è una sola emergenza con un gruppo numeroso di delinquenti, se si presenta solo una pattuglia a controllare, rischia di prenderle, e allora non interviene.. l'esercito è un ottima cosa per fare desistere i criminali.
    http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
    Se sei incerto, tieni aperto!

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Dopo l'esercito a sicurezza delle future discariche e x contrastare i manifestanti,adesso anche 2500 militari in giro x le città italiane con compiti di polizia,in giro armati con la possiilità di eseguire controlli e fermi,come le normali forze dell'ordine,solo gli arresti dovranno essere eseguiti dalle normali forze dell'ordine,ma non capisco cosa cambia

adesso ci manca il coprifuoco e siamo pronti x una nuova epoca
    ciao caro MED

io sono ben contento che l'Esercito venga usato con scopi di ordine pubblico
    anzi, non so perchè abbiano aspettato così tanto ad impiegarlo

chi è per bene non ha nessun problema in tal senso, nè a vedere Uomini in Divisa, nè a farsi controllare da essi

l'ordine e la disciplina non hanno mai spaventato i Cittadini per bene e non significano dittatura in nessun modo

significano invece che il problema inizieranno a porselo i delinquenti & co. che infestano le strade di tutte le nostre città rendendole invivibili; attualmente tutta gente impunita che fino ad ora si è fatta beffe delle nostre leggi e dei nostri tutori della legge

ettore
    Ultima modifica di ett69; 16/06/2008 alle 11:58
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima