Secondo me è ancora più brutto quando te la rubano cosi perchè tu sei li impotente non riesci a fare niente e intanto la vedi allontanarsi, cazzo che nervoso.
Secondo me è ancora più brutto quando te la rubano cosi perchè tu sei li impotente non riesci a fare niente e intanto la vedi allontanarsi, cazzo che nervoso.
naa...impossibile...uno di monza'??
aveva mica pizzetto e pochi capelli in testa,magro con la faccia da furfante...mi sa che era black death!!
e scusa..ma lui nn sa nulla del tipo??nome o cognome...e poi,scusa lo fa salire su già vestito col casco e la moto accesa??e quello come ci è arrivato fino a piacenza per vedere la moto da monza??a piedi col casco??
bah...sembra uno scherzo.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
...............
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
Quello che si spaccia per uno di monza è venuto in treno,lo è andato a prendere il mio amico in stazione e il casco era il mio,per fortuna quello vecchio.Non so se il casco l'aveva su o infilato nel braccio,sta di fatto che è partito.
Scusa ma un numero di cellulare c'è di questo tizio?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si il numero c'è,si sono sentiti per qualche giorno,l'ha dato ai carabinieri ma non credo che sia cosi fesso da chiamare con il suo cell.per 4 giorni e rendere visibile il numero.
...mi sembra tutto troppo strano ma se e' cosi altrettanto ben studiato ...non so se troppo furbo il tipo o troppo distratto il venditore.Boh
Non mi va di aggiungere oltre al danno la beffa quind badiamo al sodo e apriamo gli occhi non si sa mai , se gira da queste parti arancio non e' dfficile da riconoscere, ora memorizzo la targa ...
PS occhio pero' a non picchiare Tiziano Speed ,Votalele o Marzio ...![]()
Hai ragioneNon ho parole ma ancora sto aspettando che tu ci dica che è tutto uno sherzo.Nel senso che mi dispiace per il tuo amico e vorrei tanto fosse uno scherzo ben riuscito tra le altre cose.