Il massimo sarebbe fare un identikit del bastardo.....non si sa' mai il mondo e' piccolo.....
Il massimo sarebbe fare un identikit del bastardo.....non si sa' mai il mondo e' piccolo.....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
E' capitata la stessa medesima circostanza ad un mio amico con la Smart......
Il mio caro amico ha perso la Smart.......
Sono dei figli di Pu..ana purtroppo
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
...è successo anche a un mio amico qualche anno fa con un kawasaki rubatogli allo stesso identico modo....questi sono dei gran bastardi, a prenderne uno bisogna appenderlo x le palle in piazza come monito x gli altri bastardi....
Se sei incerto...tieni aperto!!!
quanto mi girano a leggere questi post...... bastardi sta gente
odio le persone che fanno del male a noi motociclisti !!!
ma un identikit ai carbinieri non e' servito ,magari diramandolo alla banca dati, a vedere se magari il tipo era gia' shedato ?
Se e' conosciuto alle autorita' con la tua testimonianza lo beccano ...
Secondo me son zigani...e' tipico !
Anche se ,mi spiace, ma sinceramente nutro forti perplessita' che trovino la moto intera per quando riusciranno a fare qualcosa...
Ste forze dell'ordine: son pronti ad inchiapettare noi all'istante e ai furfanti invece gli danno anche i 100 metri di vantaggio !
Mavaffanc....![]()
Anni fa ad un mio caro amico di sesto san giovanni è successo, voleva vendere il suo cbr 900, tra l'altro con una preparazione estrema che costava più della moto, arriva uno a casa sua in macchina, gli lascia le chiavi della stessa ed i suoi documenti e va a fare un giro di prova... mai più rivisto, la macchina era rubata ed i documenti falsi....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Che bastardi che ci sono in giro...
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...