Mai stato !!! Comunque girando in Pista, la caduta o meglio una scivolata, bisogna metterla in preventivo...purtroppo, quando cerchi il tuo limite, prima o poi....lo trovima l'importante è portare a casa la carcassa
![]()
Mai stato !!! Comunque girando in Pista, la caduta o meglio una scivolata, bisogna metterla in preventivo...purtroppo, quando cerchi il tuo limite, prima o poi....lo trovima l'importante è portare a casa la carcassa
![]()
Originariamente Scritto da hammer
E' divertente e sicura (se allarghi o tiri dritto ad una curva puoi mollare i freni tranquillamente e riprendere il controllo con calma perche' oltre al cordolo ci sono metri e metri di asfalto....) ma per me stressa molto di piu' i freni (ci sono tre staccate da paura!).
Le ultime 2 curve sono la fotocopia esatta di Varano (ferro di cavallo e la seguente che immette in rettilineo).
Vai che ti diverti!
non vedo l'ora![]()
![]()
![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
beato te .................. divertitiiiiiiiiiii
mmmm....ma mi sa che la speed o cmq una moto non da strada non ci sta davanti alle giapp (a parità di pilota intendo)....sai che i miei centauri ci son andati il 2 giugno e la yamaha r6di uno di loro ha girato in 1.27.09 contro 1.29.02Originariamente Scritto da Jack_70
del ducati st4s (per esempio)..
..le moto scarenate fanno molta + fatica a star dietro alle stradali....un altro mio amico aveva l'hornet e stava dietro.....in pista giri agli alti per cui la yamaha va a nozze ........
...però in effetti quel giorno la speed dell'altro mio centauro non è c'era x cui chi lo sa.....
![]()
Solo per precisione........non ho detto che le la Speed stà davanti, ma che sicuramente è più divertente in un circuito come Adria poichè le Jap non ce la fanno a tirare tutta la coppia!Originariamente Scritto da CRISDAY
E cmq sono pronto a scommettere che uno bravo con la Speed al tuo R6 gli fà un kulo come una capanna, ad ADRIA !!!!!![]()
Tanto per rimanere nell'argomento, nessuno di voi è stato a Franciacorta?.
No perchè ci vado probabilemente settimana prossima!
Ma il conto è salato, quello che piu mi preoccupa in caso di scivolata sono gli scarichi, pensi che con i tamponi si limita di molto i danni?Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
Quoto......... un mio amico che corre anche nel trofeo Promoracing 600 open gira a Adria in 1:19 basso.......... non penso ci sia nessuna scarenata che riesca a fare un tempo del genere..........Originariamente Scritto da CRISDAY
Mi dispiace dirlo ma le jap in pista bisogna lasciarle stare..........
l'unica nuda che fa davvero forte è la tuono....Originariamente Scritto da alexspeed
quello con cui vado ad adria, ha una speed 05 e un cbr600 solo pista del99.....gira molto meglio con il cbr![]()
![]()
![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!