ricordati che la speed e' la daytona senza carene... e col manubrio alto.Originariamente Scritto da carletto.p
solo che forse ha un telaio che ormai e' un po' datato "tecnologicamente"
se provi un monster te ne rendi subito conto...
![]()

ricordati che la speed e' la daytona senza carene... e col manubrio alto.Originariamente Scritto da carletto.p
solo che forse ha un telaio che ormai e' un po' datato "tecnologicamente"
se provi un monster te ne rendi subito conto...
![]()

... no perche' il Monster ha un telaio all'ultimo grido!!!!![]()
...e io di Monster me ne intendo... ne ho avuti 2..
RESPECT!

davvero.... e pensare che il telaio del monster ha 14 anniOriginariamente Scritto da hammer
![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

chi è che mi spiega una volta per tutte come funziona in caso di incidente in pista (tocchiamoci Tutti ) l'assicurazione non copre vero?
lo scarico di responsabilità fa gravare tutto sul conducente?
se così sei quasi obbligato a farti una assicurazione a parte o no, voi come siete messi?
ora ci penso Ma quando ho girato a Varano opssss?

in pista penso proprio che l'assicurazione non valgaperò sai tra persone civili ci si aggiusta sempre
comunque in certi casi ti fanno pagare una quota (€10) per l'assicurazione
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Vai tranquillo,io ad Adria ci ho girato qualche volta.Secondo me e' piu' bella di Varano perche' almeno e' molto larga,puoi interpretarla in vari modi e hai tanto asfalto per correggerti. la Speed e' perfetta,mi sono preso delle belle soddisfazioni con le Jap!
Divertiti ciao!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!