Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 115

Discussione: Ruth00 's protos bike

TCP Rider L'avatar di Speed71
    Moto
    Ex Speed 955- Ex Speed 1050- Ora Tiger Sport
    Gran bel lavoro Marco!!!!

Complimenti!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Non potevo non esprimermi, è una moto a dir poco magnifica e le modifiche rispetto a prima sono davvero radicali.

-Cerchi molto belli e conferiscono leggerezza estetica alla moto...io non sarei riuscito a trovare il coraggio di togliere i cerchi originali perchè secondo me sono i cerchi più belli di sempre

-Il telaio non mi dispiace grigio

-Il cupolino è il più brutto della storia Speed Triple, secondo me il 99-01 starebbe da dio

-La forcella è un capolavoro ed il colore azzeccatissimo secondo me, i freni non stiamo neanche a parlarne...il marchio dice tutto

Una domanda, il Kit S è quello Pettinari?

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    è veramente uno spettacolo!!!
    complimenti!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di TIA77
    Moto
    Audrey SPEED O8
    Very very compliments ! ! !

Ottima bestiola direi................
    "STV"........ROCK 'N ROLL...............

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    Urca miseria quanto lavoro!!!

complimenti, bellissimi i cerchi e il cerchio ant. nella versione da pista!

P.S.: rottama quel cupolino, dai...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    La moto e' ricca di particolari ma anche di altri dettagli un po' trascurati. Il motore e' opaco (abbastanza), le pedane si poteva montarne altre piu' in linea con le modifiche effettuate. Per coda corta "original" cosa intendi? Uno dei 5 di Talamo?

La forcella mi sembra piu' lunga dell'originale (o almeno e' la sensazione che mi ha trasmesso, l'avantreno non mi sembra in linea con il corpo della moto bensi mi sembra che tenda ad alzare solo la parte anteriore della moto), avrei lasciato i cerchi originali, a mio avviso i piu' belli di sempre.

I piedini ad attacco radiale mi sembrano siano troppo attaccati verso il basso, non centrati rispetto al cerchio.

Chi ti ha fatto e come tutti gli adattamenti e i lavori per adattare il materiale mv augusta a tutte le diverse misure di telaio, piastre, offset e altre della triumph?

Ovviamente il materiale e' tutto di primissima qualita' e l'aspetto generale della moto ne' guadagna parecchio.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    ottimo lavoro...

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    perfetto!
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    Ciao a tutti...intanto grazie per i complimenti...
    mò rispondiamo ad alcune domande...
    - il kit non è nè il pettinari nè il bikers como...infatti confrontandolo con due di questi non si notano somiglianze costruttive...chiaramente estetiche si...
    - azzo Filo come sei critic!!!...cmq...ho finito la moto, l'ho assicurata e ci ho fatto un giro...la moto ha 5 mesi di polvere del mio garage sopra...non l'ho neanche lavata perchè ero troppo curioso di provarla(dopo 5 mesi a guardarla si puo' anche capire...questo è ilmotivo che sembra opaca(nn solo il motore)
    - la forcella è un filo piu' alta dell'originale solo come "assetto"...è che la speed ha una forcella mollissima mentre questa è molto sostenuta...devo cmq ancora fargli il setup...si lavorerà con le molle per fare la regolazione
    - diciamo che per quest'anno mi interessava averla assemblata e funzionante...ci sono moltissime rifiniture da riguardare...ma per ora non ho assolutamente voglia di toccare...me la voglio godere così...il prossimo inverno ripartiamo
    - come colori anche a me grigia non mi fa impazzire...vedremo come si evolverà la cosa...
    - per quanto riguarda il montaggio del tutto mi sono arrangiato al 100%..ho rilevato quote e misure, studiato soluzioni differenti..., progettato tutto e fatto realizzare a un tornitore...ti posso assicurare che è stat un'esperienza di vita...
    - per i cerchi é vero...gli originali sono molto belli...ma li hanno tutti..io volevo la ia special...e ti assicuro che questi sono magnifici...esteticamente ma anche diamicamente
    - la frenata é sperlativa...e la focella è un'altro mono rispetto a quella della speed...
    - sound da sbrodolo...è un rauco cattivissimo..il db killer é fatto come sugli Akrapovice non come il 99% degli scarichi...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Non volevo essere critico, ci mancherebbe. Hai fatto un lavorone, ottimo davvero. Chiedo solo per sapere e magari per darti qualche consiglio per migliorarla, tutto qua.

Scusa, come sono i db degli Akrapovic che dici essere differenti dagli altri scarichi?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima