Cazzo ragazzi mi sento sempre più incoscente ad andare in pista (Mugello) senza tamponi...
Diciamo che cercherò di non esagerare! (si certo, come vedermi!)
Voglio farvi una domanda: secondo voi perchè il mio maldetto ginocchio non vuole arrivare a terra? Oggi ero davvero piegato, le gomme sono entrambe chiusissime, mi sporgo, mi sento davvero a terra, faccio tutto come deve essere fatto (almeno credo) ma quel ginocchio lo sento sempre a 2-3 cm, come confermato dal mio amico che seguiva!
Possibile che avendo cambiato le pedane ed essendo queste nuove regolate troppo in basso (le sposterò!), il ginocchio non si sporga abbastanza quando ruoto con fulcro sulla punta del piede?
Per capirsi, se le pedane le alzo, il gionocchio quando ruota dovrebbe, essendo più piegato, sporgere di più ed arrivare con più facilità a terra?
Cercate di capirmi, il mio obiettivo non è quello di metterlo a terra, quando esco per una girata non penso a quello, ma poi quando entro in ogni curva e faccio la mia bella traiettoria, bello piegato (e molto!) mi chiedo perchè non sento quel rumore di sfregamento, che solo una volta ho provato!
Maledizione, voglio arrivarci, ma non per vantarmi di avere le ginocchiere usurate, ma per capire cosa fino ad ora sbaglio!!!! Cercate di capirmi, è un pò una sfida con me stesso, devo capirlo! Diciamoci la verità, quandi si prenda la moto per la prima volta non si vede l'ora di fare le curva come i nostri idoli e come si vede in TV! Poi si fanno un pò di giri, ci si rende conto di quanto è difficile e si mette la testa a posto, ma l'idea di buttare quella ginocchiera per terra rimane azz!!!
Penso di sporgermi troppo poco...ripeto, penso, anche se una chiappa (quasi) fuori la metto...e spingo spingo sulla pedana interna, quasi fino a sollevarmi dalla sella!
Non mi ritengo fermissimo, anzi, penso di avere un buon passo, almeno credo e almeno in confronto a quanto vedo in giro quando facciamo le girate!
Buttate lì la vostra idea per favore!
Ripeto, non mi concentro solo su quello, sto solo cercando di capire cosa c'è che non va per migliorare la tecnica! Secondo voi la pistata al Mugello mi aiuterà? Riuscirò ad imparare qualcosa mettendomi dietro a chi ne se più di me?
Attendo consigli sinceri ragazzi!