Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
Purtroppo non ho foto, ma presto al Mugello me le farò fare!

Le gomme sono chiusissime.. se volete posso fotografare questo per testimoniare che dico il vero!

Infatti penso proprio che il problema risieda nella quantità di chiappe che butto fuori! Ho provato, in alcune curve e ad una velocità più bassa, a sporgermi di più, ma mi sembra di scompormi di brutto e di sbilanciare tutto!
Ma che cavolo, ho bisogno di un corso di guida! Dopo questa uscita al Mugello lo faccio, è troppo utile per imparare la giusta tecnica! Ho paura di prendere brutte abitudini e di portarmele poi dietro!

Il fatto è che penso di fare tutto abbastanza bene, sento la moto precisa, tengo una bella linea di curva lineare, senza scossoni e senza cambi di traiettoria, apro il gas a centro curva, dopo belle staccate con ferni che fischiano e saltellamento posteriore, sento il giusto feeling con l'anteriore e anche con il posteriore, e a fine giornata sono soddisfatto, ma vorrei anche poterlo mettere giù il ginocchio, all'occorrenza e giusto per il gusto di farlo!

Se poi per strada convenga o no è un'altro di scorso, e su questo non ci sono dubbi, ma come dicevano nella discussione adibita è questione di pareri...
io sono ancora ad uno step dietro....

mi manca 0.4 a sx e 0.8 a dx (posteriore), eppure mi pare di essere sdraiato ahahahaha

consigli?