Grazie mille delle informazioni Markus, sempre davvero esaustivo!
Sinceramente vorrei tanto avere le carene in VTR, sono la cosa che più mi sta facendo penare, ma sono davvero in crisi economica!
Le pedane? Eh eh...sono stupende, trovate al Bike-expo di Padova, sono della Bonamici Racing, me le ha venduto il responabile, un ragazzo davvero gentile e esaustivo nelle spiegazioni, fa assistenza a numerosi team... Il prezzo? Io le ho pagate poco, anche perchè ne abbiamo prese due (anche il mio amico)..
Cmq credo che le trovi sui 250, vai sul sito, ci sono...
Non lo ho viste a nessuno, in giro si vedeno, su daytona, delle ciofeche pazzesche quanto a pedane, con sistemi di leveraggio per il cambio assurdi e mal prgettati: queste sono semplici ma davvero efficaci, io le uso con cambio rovesciato: inizialmente lo misi per provare, ma adesso è d'obbligo, mi trovo da dio e per nulla al mondo tornerei all'originale!
In ogni momento è possibile invertire il cambio, basta spostare l'aggangio alla staffa da un foro all'altro...
Se ti interessa posso fornirti il numero di telefono per le pedane...
EDIT: sono appena stato sul sito, nella seizone pedano quelle per 675 non ci sono, forse ha smesso di venderle visto che non avevano molto mercato, ma qualche esemplare penso gli sia rimasto! Prova a contattarlo, è gnetilissimo...