ciao ragazzi,stavo per ordinare la street pur sapendo che mi arriva a stagione finita,però ora o visto la street R che costa un po di più.
che faccio aspetto la R o ordino quella normale?
quando uscirà la R?
ciao ragazzi,stavo per ordinare la street pur sapendo che mi arriva a stagione finita,però ora o visto la street R che costa un po di più.
che faccio aspetto la R o ordino quella normale?
quando uscirà la R?

ma la street erre e' solo una leggenda per ora...

La R è solo una leggenda che si sta tramutando in verità
se il prezzo ipotizzato di 9000€ fosse quello reale io comprerei una street o una speed
La street come dotazione di serie non è male
se vuoi migliorarla puoi giusto giusto toccare le sospensioni e freni
tanto per l'utilizzo su strada è fin troppo!![]()
Ultima modifica di unregistred; 15/06/2008 alle 18:04

Se tanto ti deve arrivare a fine stagione e se la R non è una leggenda, aspetterei, una volta che è inverno puoi benissimo sopravvivere, a fatica, senza moto e passare i mesi freddi ad attendere la consegna.
Ipotizzando che costi 9000 spaccati e abbia le dotazioni della Daytona a livello di freni e sospensioni e un pelino in più di cavalli a quel punto la R.
Dipende sempre che tipo di motociclista sei, se sei uno che va tranquillo e ogni morte di papa scende in pista allora la street ti permette di fare tutto. Se sei uno sciammannato della pista e del tunnig allora a quel punto forse la R conviene.
in pista non ci vado mai,ma cerco di divertirmi su strada e per il tuning ne vado matto,ma voglio la certezza che la r esca
Stavo appena guardando il video e quindi leggendo tutte le vostre segnalazioni sulla velocita' effettiva della nostra street e penso proprio che se veramente faranno la r non serva pagare di piu' una moto che gia ' ha prestazioni e non solo da primato, allora fatti una daytona ma vacci in pista se cerchi prestazioni o componenti superiori alle nstre street.
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html

se la R viene 9000 io resterei sulla versione standard. E' già ottima...per 9000 punterei più volentieri a una buona speed usata