Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Info giacca Triumph

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Anche a me la pelle non piace molto e anche io ho optato per una giacca in gore tex sfoderabile per l'inverno e ora sto per prenderne una traforata per l'estate.
    Che che se ne dica secondo me, specialmente per quando si rimane in città, la soluzione più fresca è il traforato.
    Pensa che chi mi ha venduto il gore mi ha detto "questa è una giacca che usi 365 giorni all'anno perchè in estate tirata via la parte interna è estremamente traspirante....".
    No comment già ora si bolle..e non fa ancora caldo!
    Cmq guarda anche spidi che ne fa alcune carine, le ho provate e non sono niente male.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    se vuoi stare al fresco.... non c'è niente di meglio della dainese nevada... tutta in pelle traforata, sembra di avere il condizionatore in queste giornate(io l'ho acquistata allo spaccio dainese..hanno ottimi prezzi e la qualità e più che ottima)

io l'ho presa tutta nera...ottimo effetto vintage con la pelle trattata con la cera x darle l'effetto invecchiato ;-)))
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di Simo_green_street
    Provincia di TV (zona del prosecco D.O.C.G.)
    Moto
    Green_Street "S"
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    se vuoi stare al fresco.... non c'è niente di meglio della dainese nevada... tutta in pelle traforata, sembra di avere il condizionatore in queste giornate(io l'ho acquistata allo spaccio dainese..hanno ottimi prezzi e la qualità e più che ottima
    io l'ho presa tutta nera...ottimo effetto vintage con la pelle trattata con la cera x darle l'effetto invecchiato ;-)))
    Non è che hai una foto di quella nera (sia frontale che posteriore)? Tanto per farmi un'idea.

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Ciao
    anche io sono del parere che faccia più scena cavalcare una Triumph con addosso un bel giubbotto dedicato...io forse ho esagerato, ne ho tre, ma quando vedo un giubbotto con la scritta Triumph ...
    Il primo che ho acquistato è stato il Retro in cordura, perfetto da settembre a maggio con il piumino interno removibile; poi è stata la volta dell' Hawk in pelle perfetto per le uscite domenicali, infine ho comperato da un mese il Rochester Mash traforato, molto fresco anche alle alte temperature
    gusti a parte, la loro qualità mi soddisfa totalmente, anche se posso convenire con chi afferma che Dainese o Alpinestars abbiano qualcosa in più, ma vuoi mettere quel logo sulla schiena...

Moto
    triumph speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Simo_green_street Visualizza Messaggio
    Non è che hai una foto di quella nera (sia frontale che posteriore)? Tanto per farmi un'idea.
    eccolo (ha protezioni spalle e gomiti e predisposizione al paraschiena, se lo vedi dal vivo lo compri fidati...fai un pronto allo spaccio dainese senti se lo hanno ancora perchè vanno a ruba):

In un momento in cui marchi storici del motociclismo mondiale come Ducati e Triumph riscoprono le loro radici con modelli naked e scrambler, anche Dainese volge uno sguardo al suo passato sportivo e propone una serie di giubboni in pelle dal sapore “retrò”. Ispirato allo short track americano degli anni Sessanta, il giubbino in pelle Nevada è un’interpretazione “estiva” della la linea vintage “1972 GP & Road! della nuova Collezione Moto Dainese 2006. Sono forti i richiami al passato contenuti in questo giubbino nato per affascinare al primo sguardo: la data di fondazione della Dainese ben in evidenza sulla schiena, le nuove fibbie per la regolazione dei fianchi e cinque colorazioni che volutamente esaltano questo tuffo nel passato. Ad esaltare il sapore retrò di un questo giubbino c’è poi l’utilizzo di pelle bovina forata e trattata durante le fasi di colorazione con la cera per dare una mano di invecchiato al capo. Non mancano protezioni composite estraibili su spalle e gomiti e la predisposizione per il paraschiena G.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    l'estate io mi trovo bene con questa
    7c55_1.jpg

7d22_1.jpg
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    prima avevo una giacca in pelle M.Tech, poi mi han aperto il garage e si son ciulati la giacca (sti gran figli di una mignott*)!!!!
    allora affascinato dalla Rivton, mi son mezzo dissanguato ma l'ho presa (315€ superscontata dal gentilissimo Ermes di padova)
    devo dire che son soddisfattissimo, è bellissima, fatta molto molto bene (a chi dice che non è a livello di Dainese o Alpinestar .... mhhh.... non ne son molto convinto, è sicurametne almeno al livello della M.Tech che avevo prima ed in alcune finiture forse anche migliore)
    un pò calda d'estate, ovvio, è in pelle!!!!

cmq fidati, se ti sei innamorato di una giacca Triumph, prenditi quella, lo so per esperienza anch'io all'inizio avevo messo l'occhio su queste giacche poi mi son fatto "distrarre" dal prezzo ed ho optato per altro...(m.tech) ma il cuore è sempre rimasto per la Rivton...finchè l'ho presa!!!
    al cuor non si comanda!

Moto
    triumph speed triple
    eh ma sai... noi abbiamo il culo di avere lo spaccio dainese vicino casa... ;-9
    difficile resistere senza prendere niente ogni volta che passo x di lì ;-)))

TCP Rider L'avatar di Simo_green_street
    Provincia di TV (zona del prosecco D.O.C.G.)
    Moto
    Green_Street "S"
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    l'estate io mi trovo bene con questa
    7c55_1.jpg

7d22_1.jpg
    scusa che modello è?

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Simo_green_street Visualizza Messaggio
    scusa che modello è?
    connaught

cè anche questa versione bicolore
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima