Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Viaggi estivo CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLI

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Costa Azzurra!!!!
    Spettacolo per la moto! in più i motard sono ben visti dalla pula, strade ottime, tra Nizza e S.Tropez trovi la più bella fauna femminile, pesce ottimo (cozze con la panna), se ti sposti di 30 km all'interno becchi strade da paura (dove fanno le comparative in inverno quelli di SuperbikeItalia), se sei goloso buttati dentro una pasticceria.. io non ci credevo, la migliore!
    Consigliati: Cannes, S.Raphael, S.Maxime, S.Tropez

ps il problema della Francia? è piena di francesi
    mi piace questa idea...

e poi se hai del tempo ed il culo non ne risenti...continui...continui....continui...ed arrivi in spagna...ti fai un paio di gg a barcellona(che per me e' la piu bella citta' di tutt'europa!!mare e collina in una megalopoli...fantastico!!!) e poi continui ancora un po' ed arrivi a Cadeques( e' il paesotto in cui ha vissuto Salvator Dali...na' storia!!!..puoi anche visitar casa sua e poi se giri un po' appena fuori paese trovi degli scorci di mare che son da sogno!!

per quanto rigurada leggi speciali non penso che ce ne sian...siam o non siam EU....ricorda solo la carta verde!!!

per il bagaglio....so cavoli tuoi!!!!

guarda un po' qui...che ti fai un'idea!!
    cadaques - Ricerca immagini Google
    Ultima modifica di giorgio bona; 16/06/2008 alle 06:00

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ar145qu
    Moto
    Speed Triple 02
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    hai la moto ? Bene , hai l'80 % di quello che ti serve, prenditi uno zainetto, una borsa da serbatoio, una busta della spesa, quello che ti pare, stabilisci una data, stabilisci una direzione (se nord sud est o ovest , prendi i soldi e parti senza una meta, decidi giorno per giorno e lasciati guidare dall'istinto, dall'umore e dalla strada....sono i viaggi migliori ...fidati
    wowowowo tutte risposte ottime ragazzi.. la filosofia di Luigi è fantastica.. davvero mi piacerebbe fosse così semplice.. comuque anche l'idea della spagna è interessantissima... Bene, sono ancora più carico..olè...

La questione bagaglio ho capito che è durissima... anzi drammatica.. e questo non mi aiuta.. anche se ho fatto 2 anni di esercito, paracadutisti e battaglione san marco ora mi piace andare in giro pulito.. beh farò delle prove..

la situazione legale è vero, siamo in EU e dovrebbe, dico dovrebbe essere tutto regolare..

Allora ora suggeritemi dove cercare comapagni avventurosi alla Luigi maniera..

Cmq anche se la discussione è stata sul generico.. dove dire che mi ha caricato.. altri suggerimenti sono più che accettati...

Grazie Mille a tutti per ora

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Se hai solo 15 gg direi Bretagna e Normandia: soprattutto nella prima belle coste e anche spiagge(soprattutto nel sud, Carnac e Morbihan, e nel nord, la Cote de Granit Rose). Inoltre storia, posti spettacolari e maree entusiasmanti. Prezzi ottimi, accoglienza ottima e tanta accoglienza alberghiera.

P.S.: io ci voglio andare a vivere!

Doppio PS: sito in italico medio sulla Bretagna

www.bretagna-online.com

Se poi hai una settimanina in più, partendo da Roscoff (in Bretagna) o Cherbourg (in Normandia): puntatina in Cornovaglia. Qui però i costi crescono.
    Ultima modifica di DocHollyday; 17/06/2008 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12