Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
hai la moto ? Bene , hai l'80 % di quello che ti serve, prenditi uno zainetto, una borsa da serbatoio, una busta della spesa, quello che ti pare, stabilisci una data, stabilisci una direzione (se nord sud est o ovest , prendi i soldi e parti senza una meta, decidi giorno per giorno e lasciati guidare dall'istinto, dall'umore e dalla strada....sono i viaggi migliori ...fidati
wowowowo tutte risposte ottime ragazzi.. la filosofia di Luigi è fantastica.. davvero mi piacerebbe fosse così semplice.. comuque anche l'idea della spagna è interessantissima... Bene, sono ancora più carico..olè...

La questione bagaglio ho capito che è durissima... anzi drammatica.. e questo non mi aiuta.. anche se ho fatto 2 anni di esercito, paracadutisti e battaglione san marco ora mi piace andare in giro pulito.. beh farò delle prove..

la situazione legale è vero, siamo in EU e dovrebbe, dico dovrebbe essere tutto regolare..

Allora ora suggeritemi dove cercare comapagni avventurosi alla Luigi maniera..

Cmq anche se la discussione è stata sul generico.. dove dire che mi ha caricato.. altri suggerimenti sono più che accettati...

Grazie Mille a tutti per ora