salve mi sono appena registrato, se posso il 20 verrò anch'io al raduno delle Daytona
salve mi sono appena registrato, se posso il 20 verrò anch'io al raduno delle Daytona

Ok ragazzi, stasera vedo di mettere anche lì il topic.
Intanto saluto cristian, neo iscritto e gli dò il benvenuto!
Piccola nota: ci ritroviamo a firenze sud (uscita A1) è meglio, il 20 di luglio non conviene attraversare firenze, 40 e passa gradi!
Sono pochissimi km di differenza (5 o 6)...![]()
Io spero di non aver rotture con esami vari e col tagliando della moto... ma farò di tutto per venire, ormai ho anche il poster di triplevitello in camera e l'occasione di conoscere di persona l'esimio non posso farmela sfuggire![]()
mdasUIDashod

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

oggi ho fatto il biglietto.................
se mi paccate vi inculo a sangue.....................
soprattutto warst.........
ma per lui quello forse sarebbe un premio.........................
cris sei un gay di moderatotore................
proprio tu non devi mancare se no ki è ke ci dice quando smettere di bere in ristorante.........![]()
Ultima modifica di triplevitello; 25/06/2008 alle 19:27 Motivo: UnionePost automatica

Grandissimo! Dimmi quando e dove arrivi!
Per dormire fatemi sapere quanto volete spendere più o meno e quanti siete!
Ovviamente vi trovo un posto con posto moto, ma vi pare!
Io preparo la vasellina per war...
Senti (warsteiner), ma tu vieni a Firenze e poi fai la strada con noi oppure ci troviamo in vetta allo spino oppure giù in fondo, dove parte la gara in salita, praticamente?
Facce sapè!![]()

o ma io che vado piano devo partire ora e mi superate il 20? non è che mi date per disperso ahahaha

Bè che dire...se mi va tutto bene, niente inceppi con la patente, niente inceppi con la consegna moto e (sopratutto) niente inceppi con gli esami, il 20 luglio dovrei avere la Daytona (praticamente da qualche giorno^^) ma mi accoderei volentieri...
Vi faccio sapere...ah cmq sono di Firenze^^