...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Uh... ehm, bella domandaora ho uno stress psico-fisico immane quindi non ho le facoltà per fare i calcoli
, domani o dopodomani do uno sguardo alla cartina e vedo cosa mi conviene fare..
Intanto posta un orario per il ritrovo al casello di Firenza Sud!!
Se non sono troppi chilometri da buttare mi faccio tutta l'autostrada velocemente e sono da voi, tanto ho le Sportec M3 e sono più dure di un pene finto in nitruro di boro cubico, altrimenti ci si vede su a La Verna.
Ho appuntamento per il tagliando questo lunedì (ps: mi han detto che per le Daytona è uscita una nuova mappatura aggiornata), quindi a meno che non mi sfasciano la moto per il 20 dovrei essere apposto e il rischio-pacco di assottiglia
Anche se io proporrei a questo punto di andare tutti in Sardegna
Vai vitellone, ti schiafferò in faccia in anteprima la mia ennesima modifica "10 euro --->10 cv", alla faccia di tutti i danari che hai speso sulla tua motoretta![]()
![]()

ALL'ATTENZIONE DI TUTTI!!
Ragazzi, sto aprendo il topic ufficiale dell'incontro, voglio metterci TUTTO, quindi fatemi sapere a che ora riuscite ad essere all'uscita di Firenze sud!
Grazie mille, fatelo in fretta, e datemi orari abbastanza precisi!!!!!!!!
Per ora lascio in sospeso l'orario dell'incontro, ma fatemi sapere che voglio avere fisso pure quello!!
Ah, non sparatemi le 11 perchè non ci siamo... ci si alza presto!!! (parla quello che viene da lontano capito...)
9 e 30 a firenze sud e partenza fissa alle 10?? Secondo me potrebbe andar bene per tutti, anche per i più lontani.
Quanto ci vuole da lì ad arrivare sullo spino david?
Io da MN ci metto un 2 ore.... quindi 9.30-10.00 può andare per me
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

ok, ritrovo per le 9:30 (che poi sino alle 10:00 massimissimo si può attendere!
LINK!

Vi devo dare forfé raga.....il 19 è l'anniversario tra me e la mia ragazza e se gli dico che vado a fare un giro in moto.....non me la fà vedere per un bel pezzo!!!!
Voi capirete!!!!!
Scusatemi raga!!!!Sarà per la prossima, ma mi rode perchè era anke vicino a casa mia.....!!!!
Va bè l'amore chiede sacrifici no!!!!!![]()

mmmh...forse Warst...^^