se nn sono 300 km da roma Pesdra presente!!!!
se nn sono 300 km da roma Pesdra presente!!!!

Eccomi lanciatore dell'idea vieto assolutamente di fare lìultimo week-end di luglio in quanto quel sabato parto per 15 giorni di mar rosso! (alla faccia vostra!)
Comunque, tornando seri (e chi mai a scehrzato, alla faccia vostra!), ovvio che non ci ritrovremo in Piazza Duomo a Firenze, ma l'appuntamento di ritrovo principale sarà in vetta ad un passo, poi ognuno la raggiungerà come crede, organizzandosi il viaggio con i propri vicini di regione e poi da lì, tutto il grupo insieme, seguirà un itinerario che decidermo insieme!
Iniziamo un attimo a pensare:
Toscana sud: zona casentino/arezzo, le strade sono stupende, i vari passi sono esilaranti, spino, bagni di romagna, risalire per la calla e poi croce a mori (FAVOLOSA)...
Toscana settentrionale: sinceramente l'ho battuta poco, ma so che dalle parti del confine con l'emilia le strade sono davvero belle...
Il cuore del ritrovo diciamo che deve essere questo, almeno credo, ovviamente ognuno è libero di proporre, io purtroppo ho la moto da 1 anno e come ho già detto ho battuto fino ad ora le strade del casentino, aretine e un pò la zona delle apuane, garfagnana...
Dai, aggiungetevi e proponete una bozza di itinerario possibile!
Come data io dire: domenica 20 luglio, purtroppo l'ultima domenica (27) non ci sarò, come detto sopra e mi roderebbe il culo a 10.000 se non potessi partecipare!!!![]()

Per me è ok sia la data che il luogo![]()
Non usate la carta vetro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRIELINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Panno imbevuto e giro di ruota. Cosi' il lucido va via. Con la carta vetro si rovinano le gomme e non si leva del tutto il lucido.
Comunque mi piacerebbe venire in veste di motorista del mondiale SS se a qualcuno non dispiace.
Se ci porti qualche regalo dal paddock (ma bastano anche le ombrelline![]()
![]()
) sei ben accetto
![]()

ragazzi come posso mancare!!!!.............
Sbirulino86 c'è!!!!!!!E forse anke la girls!!!!!!
Vai col listone!!!!
- DavidMJF : Firenze
- Amico di DavidMJF: Firenze (non iscritto al forumme)
- D74: Lucca
- Galletto : Napoli
- Glad: La spezia
- michele0105: Parma
- Daytonamaniac: Modena
- FleaRules: Lucca
- Sem13: Mantova
- ilCavy: Belluno/Padova
- triplevitello Cagliari
- crisgas Milano
- Carletto : Massa
- Lorient (Ducato OltrePadum Ticinum Papie)
- Juri675: Ascoli Piceno (o Macerata tanto sto nel mezzo)
- Warsteiner: Macerata
- Sbirulino86: Perugia + passeggera a bordo!!!Ma vedro di liberarmene!!!!ahahahahah......

Pagina 4 di 5 < 1 2 3 4 5 >
Visualizza prima i non letti LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Vota discussione Modalità visualizzazione
Oggi, 16.40.43 #31
Carletto
Triumphista Senior
Registrato il: 03-10-2006
Regione: Toscana
Moto: Daytona 675
--------------------------------------------------------------------------------
Se non è troppo lontano cerchero di venire anche io
-DavidMJF : Firenze
-Amico di DavidMJF: Firenze (non iscritto al forumme)
-D74: Lucca
-Galletto : Napoli
-Glad: La spezia
-michele0105: Parma
-Daytonamaniac: Modena
-FleaRules: Lucca
-Sem13: Mantova
-ilCavy: Belluno/Padova
-triplevitello Cagliari
-crisgas Milano
-Carletto : Massa
-Not normal 75:parma.....la bassa__________________
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

EVVAI COL LISTONEEEEEEEE!!!!!!!
- DavidMJF : Firenze
- Amico di DavidMJF: Firenze (non iscritto al forumme)
- D74: Lucca
- Galletto : Napoli
- Glad: La spezia
- michele0105: Parma
- Daytonamaniac: Modena
- FleaRules: Lucca
- Sem13: Mantova
- ilCavy: Belluno/Padova
- triplevitello Cagliari
- crisgas Milano
- Carletto : Massa
- Lorient (Ducato OltrePadum Ticinum Papie)
- Juri675: Ascoli Piceno (o Macerata tanto sto nel mezzo)
- Warsteiner: Macerata
- Sbirulino86: Perugia + passeggera a bordo!!!Ma vedro di liberarmene!!!!ahahahahah......
DAI SBIRULLO PORTALA LA MOROSA.....COSI' SE LA MIA ZAVORRINA S'INCOLLA LE LEGHIOAMO AL PRIMO GUARD-RAIL E LE RIPRENDIAMO AL RITORNO!!!!!
IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)