Per me Toscana sud è ok!!!
Basta che non si faccia in agosto però...
Per me Toscana sud è ok!!!
Basta che non si faccia in agosto però...

Ovvio che non si può accontentare tutti quindi secondo me bisogna cominciare a mettere luogo, ora e data di ritrovo.....
poi si vede in quanti possono esserci... tutti sarà sicuramente impossibile, ovvio.... ma cercheremo la maggioranza
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
incominciamo a dire un giorno intanto sabato o domenica luglio o primi di settembre (visti i tempi di organizzazione) ? come posto andiamo incontro a triplevitello che viene dalla sardegna si imbarca a cagliari e sbarca a livorno si fa un pezzettino in moto e arriva a laspezzia dove ci ritroviamo tutti e poi da li c'è soso l'imbarazzo della scelta....che dite?
anzi dico la mia data 19 o 20 luglio oppure 6 o 7 settembre ritrovo laspezia o parma o bologna
Ultima modifica di crisgas; 20/06/2008 alle 12:46
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

bologna nn è a metà strada!!!!!?????
IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)
Quoto per la Toscana sud!!!
Bologna sarebbe anche più vicina ma mi si squadrano le gomme in autostrada!!!
Per le date io sono in ferie dal 14 al 27 luglio e dal 25 agosto al 7 di settembre
Qualunque data compresa è ben accetta, oppure un week end qualsiasi
Dai che ce la facciamo! La bestia prende forma![]()

Siamo un bell'esercito, quindi propongo di darci un luogo e una data e poi dibattito libero... (non sono un dittatore)
Data: 6 - 7 settembre
Luogo: Parma casello A1 (credo sia il miglior compromesso)
Itinerario: lo stesso del SET dell'uscita del 13/07 (michele0105 lo conosce... anch'io ma non bene come lui)
Listone!!!
1 - DavidMJF : Firenze
2 - Amico di DavidMJF: Firenze (non iscritto al forumme)
3 - D74: Lucca
4 - Galletto : Napoli
5 - Glad: La spezia
6 - michele0105: Parma
7 - Daytonamaniac: Modena
8 - FleaRules: Lucca
9 - Sem13: Mantova
10 - ilCavy: Belluno/Padova
11 - triplevitello Cagliari
12 - crisgas Milano
13 - Carletto : Massa
14 - Lorient (Ducato OltrePadum Ticinum Papie)
15- Juri675: Ascoli Piceno (o Macerata tanto sto nel mezzo)
16 - Warsteiner: Macerata
17 - Sbirulino86: Perugia + passeggera a bordo!!!Ma vedro di liberarmene!!!!
18 - Pesdra: Roma
19 - Not normal 75+superSimoarma
Dichiaro aperto il dibattito...![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)