o del telefilm "vivini di casa"? cen Gene Gnocchi e Gabriella Golia...
o del telefilm "vivini di casa"? cen Gene Gnocchi e Gabriella Golia...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
giorgio .... dall'= in poi ... fino alla fine .... tra i due .... al contrario non si vede nulla .... e nulla passa ..............![]()
Le verre est un liquide lent
E' ovviamente colpa di Berlusconi e della sua Mediaset
Della81
R.A.T. FUSINA
È triste ma i valori troppo spesso sono dettati da scelte politiche ... il valore della vita si é visto come viene trattato parlando di nucleare, di pena di morte, di eutanasia ...... i comici hanno sempre saputo cogliere l'attimo per far ridere riflettendo ... e nel far riflettere ridendo ............. quando questo da fastidio la politica vi si contrappone chiedendo una comicità asettica .... pretendendola ..... e il buffone di corte é ridotto al silenzio o alla superficialità .................. quel buffone che era il solo a poter dire al re quanto era ottuso o codardo o ............ senza doverne subire delle conseguenze drammatiche ...............................la storia della comicità, dell'ironia, della satira, oggi vive i suoi giorni peggiori ............. il consumismo nasce anch'esso da scelte politiche ............. anche non volendone parlare mi sa che sia difficile poterlo fare ............... a meno che!(non se ne parli
)
CACCAMOOOOOOOO...dove sei finito???
comunque è vero, a guardare la tv oggi ti vengono 2 maroni grossi come mongolfiere....
prima ci si divertiva di più a guardarla, si trasmettevano piu programmi di cabaret e comici, oggi invece solo programmi che riguardano la politica o di come difendersi dai truffatori![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
diciamo che non ha contribuito poco affinché la TV diventasse un mezzo per fare business e solo business .... poi, ovviamente, non si é mai soli nella vita .... amici e complici sono indispensabili .................... io ho lavorato in TV e negli anni qualche cosa é cambiato proprio nello spirito .... un tempo si discuteva sulla qualità ... poi si é discusso sempre meno di quello ... oggi si discute solo e unicamente di odiens e sembra che sia questo termine a fare la qualità di un programma .... non più tv gestita dagli stimoli ma bensì dall'assecondare .... se facessimo le scuole per assecondare gli studenti faremmo delle lunghe ricreazioni .... e poco studio ....
MARIA DE FILIPPI Ministro della Comunicazione Subito!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
E questo dove lo metteresti?
YouTube Video