Non commerto perchè di questi post mi son proprio rotto.
Non commerto perchè di questi post mi son proprio rotto.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

l'hai appena fatto
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Bèh Alessandro, non è che i magistrati si alzano la mattina, aprono l'elenco telefonico, scelgono 100 numeri a caso e si mettono ad intercettarli sperando ti scoprire qualcosa( se non ricordo male faceva così la Stasi nella Germania Est
)..
Le intercettazioni vengono attivate Dopo aver avuto una "Notizia di reato" ( denuncia, segnalazione della polizia, ecc.), parallelamente agli altri tipi di indagini, per scoprire magari complici, aiutanti o altri reati..
Che siano di dominio pubblico ( soprattutto in caso di personaggi pubblici, o peggio politici) mi sembra corretto;
il fatto che vengano pubblicati anche fatti di natura strettamente privata, non legati direttamente con la indagini da fastidio anche a me, ma è una questione di etica e morale dei giornalisti/lettori, non di normativa
Travaglio dice tante cose, alcune volte condivisibili, alcune volte meno. Sicuramente schierate, ma non è questo il fatto.
Il problema della pubblicazione delle intercettazioni non si porrebbe in uno stato sano ma, in Italia, riescono ad insabbiare le indagini pubblicate, figurati quelle secretate!
Spiare i ca..i altrui? Allora lasciamo che si facciano i ca..i loro senza essere disturbati!
COmmento comune a destra e sinistra, senza differenze!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
bè allora non cè tanto da allarmarsi se si è deciso con una legge che l'intercettazione necessita di un'autorizzazione da parte di tre giudici riuniti insieme, vuol dire solo limitare un potere che può ritorcersi su persone che hanno diritto di non essere spiate!
il presidente dell’Associazione nazionale magistrati, Luca Palamara,sostiene l’abnorme utilizzo delle intercettazioni provoca una grave distorsione nell’esercizio dell’azione penale, e quoto palmanara!!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Dissentire non vuol dire commentare. A scusa giusto adesso mi farete un trattato su come invece anche il solo dissentire diventa un commento, dimenticavo che la la cultura di alto livello appartiene a una sola sponda come d'altro canto pure l'amore per il prossimo l'uguaglianza la democrazia il senso del dovere la gustizia l'informazione coerente l'equità il buon gusto l'onestà insomma basta prendere un libro sulle cose giuste e scriverci sotto un certo schieramento, se viveste tutti su un'isola sarebbe il paradiso delle anime perfette.(tipo Cuba)
Ecco ora lo considero un commento.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

Non avevo dubbi![]()
AH no????
ero convinto che scegliessero gli intercettati dall'elenco ecco perchè non ho il num fisso
Mi sembrava strano che non fosse ancora unscita fuori cuba,attento con ansia luxuria e i black block![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

....
eccola..........................
il vero male da estirpare![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Cuba, tra poco, non potrà più essere portata come esempio!
Gli USA stanno già pensando di togliere l'embargo, e, secondo me, tempo 2 anni al massimo, sarà, quantomeno, un protettorato come Portorico....se non il 51° stato più un distretto.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

chi è causa dei suoi mali pianga se stesso!
avete voluto berlusconi, adesso tenetevelo!
io proporrei di fare cosa aveva proposto lui pochi mesi fa,ossia:
tutti coloro che non si sentono rappresentati da lui e dal suo governo non paghino le tasse!