UPPO QUESTO LEGGENDARIO POST COSì LO VEDE ANCHE TRIDENT!!!
PS VALE ANCHE PER TE GIOVANNI!![]()

UPPO QUESTO LEGGENDARIO POST COSì LO VEDE ANCHE TRIDENT!!!
PS VALE ANCHE PER TE GIOVANNI!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
ma perchè non vai in pensione .... e te diverti sulle panchine nei giardinetti con il pane e i piccioni
Caro il mio fabietto quanto ci ami!!!!!!!
Oggi proprio non ciaveviunca**odafare!!!!!![]()
![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

io vi immagino tutti con la voce e la parlata..tipo......valeria marini.....mi sbaglio??!?!?![]()
fabio io lo faccio sempre....esempio....
avp....calma e pacata...(non dovuta alla saggezza ma solo alla vecchiaia!!)
dott speed....voce "umida"(dovuta alla "prematura" scomparsa dei canini inferiori...fatto che causa fuoriuscita di saliva)
pampie...molto nasale(come se la calotta cranica avesse lasciato spazio all'esofago...ed a tutto l'apparato orale....con i risultati che ne conseguono..)
uzz....ecco...e' proprio lui che mi ricorda valeria marini....![]()
dum....acuta...da gay(senza offesa!)...fastidiosa....come l'ape che ti entra sotto il colletto della maglia mentre vai a 180 e prima che fermi ti ha morso un sacco di volte..
![]()
potrei andar avanti ma...ahibo' devo lavorare...comuque se hai richieste particooolari...di posso delucidare(visto che non hai capelli...hi hi)
se hai delle correzioni da far perche' li conosci personalmente please tell to me...
la tua...la immagino elettrica..un po' come una puntina stanton ormai da buttare!!!wink_:
Ultima modifica di giorgio bona; 17/03/2007 alle 05:58 Motivo: part missing...
Sei malato!!! Ma ci piaci così, è questa malattia che ti rende maravijoso.

pero' ho una bella voce....![]()
[QUOTE=fabiodex;123940]NON VALE DEVI APRIRLO IL POST PER LEGGERLO!
*
*
COSì NESSUNO VEDE L'ANTEPRIMA!
![]()
![]()
![]()
TORNANDO A NOI!
MA A VOI CAPITA DI SENTIRE LE VOCI DI OGNUNO DI NOI QUANDO LEGGIAMO LE VARIE RISPOSTE DEI POST!
A ME SUCCEDE SEMPRE!!!!
O SON MALATO O INNAMORATO![/QUOTE]
malato forse ihihihihihihih... innamorato spero che non lo sei per tutte le risposte che leggi, ci sono un tot di MASCHIETTi qui in mezzo...![]()
![]()
![]()

e che ce vo fa....a lui ci piaccce cosi!!![]()