pronto mobil? quasi quasi provo.... (ma ho paura di lasciarla troppo unta poi)
continuerò con lo scottex e acqua....
pronto mobil? quasi quasi provo.... (ma ho paura di lasciarla troppo unta poi)
continuerò con lo scottex e acqua....
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
assolutamente NON lascia unto, basta usarne in modica quantità.
per inciso, essendo a base di cera funziona benissimo anche per lucidare carrozzerie, sia di auto che di moto.
le mie moto le ho sempre lucidate così, e se guardi, in ogni paddock che si rispetti il Pronto non manca mai![]()
io uso solo acqua e viene benissimo con i prodotti so che bisogna stare attenti sopratutto l'interno della visiera e li che è delicata, mi è capitato di rovinare una visiera con un prodotto che x l'esterno andava benissimo, ma quando l'ho pulita anche internamente, mi si è rovinata la pellicola penso antiappanamento, risultato da buttare. ciao a tutti
ogni lordume a me viene via con un semplice panno carta di quello morbido bagnato con acqua tiepida o fredda se non c'è altro.
e poi asciugo con un altro panno carta sempre morbido.
Variante con un panno.
Ragassi credo che il pronto mobili per la visiera sia come una cazzotto in un occhio....!!!
Non immergerei la visiera in acqua con detersivo poichè il trattamento antifog in questo modo viene via.
La parte esterna con acqua e vetril. L'interno panno umido, ma solo acqua.
Quando sono in moto io porto tra strumentazione e cupolo un panno di dain umido così ogni tanto, durante l'uscita, tolgo via il grossso...
kelino
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!
Di solito la smonto e la lavo con acqua tiepida e sapone neutro . Per asciugarla uso un panno morbido !!!!!!!!!!!!!!!
io uso un pezzo di carta scottex inumidita
Ultima modifica di bastard inside; 20/09/2008 alle 09:24
uso la spray per i monitor del pc..
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.