Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: STREET TRIPLE 675 NERA

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Clicca e chiama almeno ci parli direttamente

2. # ADS
    Circuit advertisement

Infatti non ne hanno neanche una,e tutta una presa in giro,io ci sono andato di persona,pensano di averle.Beh del resto tutte le concessionarie sperano che gli Arrivino.

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    Citazione Originariamente Scritto da lucastreet Visualizza Messaggio
    DUE COSE SONO INFINITE: L UNIVERSO E LA STUPIDITà UMANA.SULL'UNIVERSO HO FORTI DUBBI,SULLA SECONDA.......
    scusa ma perchè secondo te comprare una cosa usata a prezzo di una nuova è una cosa furba??
    tu chiedi altri faranno le loro considerazioni
    legittime entrambe
    solo così corri il rischio che l'estate passi nessuna la prende e l'anno prossimo ci fai il 15-20% in meno
    dipende quanta necessità hai di vendere tutto qui
    poi a quel prezzo si trovano 1050 in ottimo stato per altro

la stò vendendo a 7300 con alcuni optional,è molto per una street che 840 km?cavolo,non pensavo che stavo esagerando più di tanto.Non la vendo al prezzo del nuovo,ma 500 euro in meno come se fosse nuova compresi optional.Aspetto risposta jonny.

TCP Rider L'avatar di airvege
    Moto
    ex Hornet, ex Street, ex Speed Matt Black, ora MTS 1200 ST
    anche a me piacerebbe averla per l'estate (non vedo l'ora di cambiare la mia hornettina....)....ma mi sa che aspetto che scenda di un migliaio di euro la quotazione...magari a fine stagione

lamp ))))

...però capisco che, data la scarsità di "materia prima", uno ci voglia guadagnare anche...

mi sembra onesto che ognuno faccia le proprie considerazioni...nessuna critica quindi da parte mia....

(in bocca al lupo...)
    Ultima modifica di airvege; 24/06/2008 alle 15:28 Motivo: UnionePost automatica

Bravo airvege,si è capito che per fare un discorso ragionevole di prezzo per questa moto si deve aspettare,chi la vuole subito stai tranquillo che la deve pagare.Per me bisogna accettare la realtà non il pensare.

TCP Rider L'avatar di dedo970
    Scusa airvege ma per guadagnarci dovrebbe venderla a 8000 euro almeno perchè a casa mia se tu compri una cosa a 7850 e la vendi a 7300 ci stai rimettendo non ci stai guadagnando......o forse non sono ricco perchè la penso così?????

Grazie dedo;infine regalo cuolini,specchietti,bollo,tamponi,cè adesivo nei cerchi sia davanti che dietro,il primo tagliando di recente fatto,ha solo 840 km,tutti i documenti pronti per visionarli.Credo che se qualcuna pensa che ci stò guadagnando,beh sinceramente non ho parole a cui rispondere,perchè chi ci vuole guadagnare è chi mi vuol fare abbassare il prezzo.La mia non ha alcun difetto è in garanzia chiedo perchè dovrei farlo??Solo un buon intenditore capisce,meno male che ci stanno!!

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    esatto anche se qualcun'altro la pensa in maniera differente non vedo perchè debba per forza scriverlo qui visto che lucastreet sta cercando di vendere la sua moto e non va in cerca di critiche sul prezzo come gli han fatto...
    certo che poi sta a chi legge decidere ma mi par che non si stia obbligando nessuno all'acquisto però da certamente fastidio sentirsi critiche da parte di chi non è interessato... magari se arrivassero da chi interessa... chissà magari il prezzo si limerà un pochino...

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    e dove sta scritto che uno non possa dire la sua adesso???

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima