perchè devo sempre abbassare la tavoletta der cessso?

perchè devo sempre abbassare la tavoletta der cessso?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Allora io convivo da un anno e mezzo...
precisando che la casa è di mia e ci sto pagando il mutuo, lavoro 10 ore al giorno, e ne sto fuori di casa 13.
la mia lei lavora 7 ore al giorno... tutti e due lavoriamo dal lunedì al sabato.
da febbraio dell'anno scorso per tre mesi abbiamo litigato perchè io non gli davo una mano in casa.... non gliel'ho mai data e mai gliel'ha darò, l'unica cosa che faccio quando mi "ricordo" è di buttare il pattume.
dopo tutto vabbè che la casa è mia, ma lei non paga mica affitto, e per tenere pulita una casa di 40 mq non ci voglia un diploma, visto che io ci mangio solo la sera........
Per le tapparelle, credo che lì tu sia pignolo, si più furbo, infilati sotto le coperte prima di lei![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Non preoccuparti per il pattume, vedrai che a breve si aggiungerà pure spolverare, lavare i pavimenti,i piatti,imbiancare ecc.
Parola di esperto!!!![]()

io ho un solo compito ke svolgo alla perfezione.........:
rigare di marrone la tazza del cesso.........
mi applico alla grande............ per il resto do una mano in tutto

per quale motivo??? la anche capita che è così la cosa..... le donne bisogna solo prenderle e farglielo capire... anzi è dall'anno scorso che va da dio..
sbaglio o tu sei single???!!....
non c'è bisogno di fare corna, se uno è intelligente lo capisce che l'altro non riesce a fare tanto a causa dei tempi... quello dell'andare a letto era una battuta ironica...
magari non avrò ragione, anzi bisognerà dare una mano in casa, quello che mi sento di fare lo faccio...
anche tu c'hai la conca sul divano??![]()
Ultima modifica di Disagiato; 17/06/2008 alle 07:27 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
diglielo FabioRude diglielo che anche se lei ti fa le corna ogni tanto tu cmq
ti svaghi con Bullet al giovedì diglielo, non tenerlo dentro....dai
![]()

ecco...tra le tante stronzate che leggo() questa è quella che vince il premio:
ma come fa quella santa donna a stare con te??????
10 ore tu e 7 lei.....ti ricordi solo ogni tanto di buttare il pattume.....la casa è mia e lei non paga affitto.....non ci vuole mica il diploma per tenere pulita 40 mq di casa.......te ne vai a letto prima di lei(è questo è veramente il massimo dato che suppondo quindi che ti trovi gia' che dormi....quindi quella poveretta nemmeno SCOPA)........
a questo punto mi domando: MA SEI SICURO CHE NON TI FACCIA DELLE GRANDISSIME CORNA???????
BUONO A SAPERSI![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 16/06/2008 alle 19:06 Motivo: UnionePost automatica