questo è un discorso che non mi piace, tutti e due dobbiamo occuparci della casa, che c'entra che non paga l'affitto, allora deve spaccarsi in due per far si che tutto è dato a te...( cosa sei il principino?)
cucinare stirare lavare strusciare fare la spesa... sai quante ore portano via queste cose? di più della tua giornata lavorativa, basterebbe che voi uomini ci date una mano tipo: la sera aiutate a sparecchiare, il resto poi lo facciamo noi...credimi e parlo da donna sono le piccole cose che ci fanno piacere
non vogliamo chissà che cosa...
mi sa anche a me
ganza la tua compagna... cosi si fa...
Ultima modifica di Simi; 17/06/2008 alle 12:12 Motivo: UnionePost automatica
... triumph nel cuore ;-) ...
Lo dicevo io... non datele la facoltà di parlare o di scrivere o di votare che poi si ribbellano!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ciao caro NOR
FORZA, FORZA
che è giusto e doveroso che i lavori + pesanti, + spiacevoli e + "sporchi" li facciano gli uomini, ci mancherebbe che demandiamo queste cose alle nostre dolci metà del cielo
se no grandi, grossi, poderosi, possenti, potenti, forti, resistenti ecc. ecc. lo siamo per cosa ?
è giusto così, il lavoro duro tocca a noi,
e la cosa non ci spaventa affatto, anzi
mi raccomando
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
x giuliana e l'altra ragazza.... ognuno a casa fa quello che vuole.
io la penso in un certo modo. Io casa mia faccio quello che mi pare, non sapete com'è la mia vita e quella della mia ragazza, quindi prima di dire la vostra fermatevi e pensate.
il pattume a casa lo butto al 70% io. La roba pesante, la porto io, lei ha dei turni, mattina e sera, e quando fa la sera che smette alle 9, chiedete quante volte è rimasta senza cena?....mai perchè ha trovato sempre il piatto in tavola caldo appena entrava in casa. queste sono tutte piccole cose che faccio e non do peso....
stendere una lavatrice..... son cose che faccio ed una persona ci mette 2 minuti....
quando una viene ad abituare con un'altra persona, non può prentendere che questa persona che lavora più di lei possa fare le cose a casa al 50%, io ho detto che i primi 3 mesi sono stati un'inferno, perchè una persona di 26 anni che esce di casa, dove c'era mamma e papà e lei non faceva niente si è ritrovata una casa tutta sua da mandare avanti, e solo dopo 3 mesi e dopo tante litigate ha capito che sbagliava, e chiaramente ha parlato anche con delle sue amiche un po' più grandi.
il tutto è accaduto un anno fa, ed ora va alla grande.... quindi non ci vuole un diploma a far andare una convivenza bene, bisogna solo impegnarsi....
ve lo scrivo in grassetto.... non dite mai io faccio questo, lei fa quello..... fatelo e basta, dopo tutto è vero è scocciante, però lo fate solo per amore.....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Io sono per la sottomissione psicologgica e fisica dell'intero universo femminile schiavizzato e riportato entro canoni di zerbinaggio e doverosa devozione del membro maschile.
Spero di aver esaggerato abbastanza.![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Le donne in casa vanno trattate per quello che sono , delle badanti .
Della81
R.A.T. FUSINA
inkia m'hai superato