Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: Pattumiera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Lo dicevo io... non datele la facoltà di parlare o di scrivere o di votare che poi si ribbellano!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Lo dicevo io... non datele la facoltà di parlare o di scrivere o di votare che poi si ribbellano!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    x giuliana e l'altra ragazza.... ognuno a casa fa quello che vuole.
    io la penso in un certo modo. Io casa mia faccio quello che mi pare, non sapete com'è la mia vita e quella della mia ragazza, quindi prima di dire la vostra fermatevi e pensate.

il pattume a casa lo butto al 70% io. La roba pesante, la porto io, lei ha dei turni, mattina e sera, e quando fa la sera che smette alle 9, chiedete quante volte è rimasta senza cena?....mai perchè ha trovato sempre il piatto in tavola caldo appena entrava in casa. queste sono tutte piccole cose che faccio e non do peso....
    stendere una lavatrice..... son cose che faccio ed una persona ci mette 2 minuti....

quando una viene ad abituare con un'altra persona, non può prentendere che questa persona che lavora più di lei possa fare le cose a casa al 50%, io ho detto che i primi 3 mesi sono stati un'inferno, perchè una persona di 26 anni che esce di casa, dove c'era mamma e papà e lei non faceva niente si è ritrovata una casa tutta sua da mandare avanti, e solo dopo 3 mesi e dopo tante litigate ha capito che sbagliava, e chiaramente ha parlato anche con delle sue amiche un po' più grandi.

il tutto è accaduto un anno fa, ed ora va alla grande.... quindi non ci vuole un diploma a far andare una convivenza bene, bisogna solo impegnarsi....

ve lo scrivo in grassetto.... non dite mai io faccio questo, lei fa quello..... fatelo e basta, dopo tutto è vero è scocciante, però lo fate solo per amore.....
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    x giuliana e l'altra ragazza.... ognuno a casa fa quello che vuole.
    io la penso in un certo modo. Io casa mia faccio quello che mi pare, non sapete com'è la mia vita e quella della mia ragazza, quindi prima di dire la vostra fermatevi e pensate.

il pattume a casa lo butto al 70% io. La roba pesante, la porto io, lei ha dei turni, mattina e sera, e quando fa la sera che smette alle 9, chiedete quante volte è rimasta senza cena?....mai perchè ha trovato sempre il piatto in tavola caldo appena entrava in casa. queste sono tutte piccole cose che faccio e non do peso....
    stendere una lavatrice..... son cose che faccio ed una persona ci mette 2 minuti....

quando una viene ad abituare con un'altra persona, non può prentendere che questa persona che lavora più di lei possa fare le cose a casa al 50%, io ho detto che i primi 3 mesi sono stati un'inferno, perchè una persona di 26 anni che esce di casa, dove c'era mamma e papà e lei non faceva niente si è ritrovata una casa tutta sua da mandare avanti, e solo dopo 3 mesi e dopo tante litigate ha capito che sbagliava, e chiaramente ha parlato anche con delle sue amiche un po' più grandi.

il tutto è accaduto un anno fa, ed ora va alla grande.... quindi non ci vuole un diploma a far andare una convivenza bene, bisogna solo impegnarsi....

ve lo scrivo in grassetto.... non dite mai io faccio questo, lei fa quello..... fatelo e basta, dopo tutto è vero è scocciante, però lo fate solo per amore.....
    se avessi scritto le tue prime parole con gli stessi toni di sicuro non mi sarei ritrovata a difendere una donna che nemmeno conosco e a giudicare te in maniera errata ......ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho irritato con le mie parole,ma credimi che non volevo di certo offendere la tua sensibilita'......ma in cio' che avevi scritto precedentemente aveo notato un certo "schiavismo" nei confronti della tua donna....scusa di nuovo,ora ho capito cosa intendevi dire

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    se avessi scritto le tue prime parole con gli stessi toni di sicuro non mi sarei ritrovata a difendere una donna che nemmeno conosco e a giudicare te in maniera errata ......ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho irritato con le mie parole,ma credimi che non volevo di certo offendere la tua sensibilita'......ma in cio' che avevi scritto precedentemente aveo notato un certo "schiavismo" nei confronti della tua donna....scusa di nuovo,ora ho capito cosa intendevi dire
    bè io di certo se fossi il tuo ragazzo, non ti lascerei tenere il computer in casa e scrivere cavolte in questo forum, bensì ti darei altre due cose elettriche che servono molto in casa.... Lavatrice e ferro da stiro..... sono molto più utili.....

Moto
    speedtriple955
    bè io di certo se fossi il tuo ragazzo, non ti lascerei tenere il computer in casa e scrivere cavolte in questo forum, bensì ti darei altre due cose elettriche che servono molto in casa.... Lavatrice e ferro da stiro..... sono molto più utili.....
    e secondo te perche' sonouna single

io risolvo in un altro modo i problemi in casa.....15 euro una volta a settimana per una cameriera

, non ti lascerei tenere il computer in casa e scrivere cavolte in questo forum,

ecco ora offendi tu....aspetto le tue scuse
    Ultima modifica di giulianaspeed; 17/06/2008 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

io risolvo in un altro modo i problemi in casa.....15 euro una volta a settimana per una cameriera
    azz e che viene a fare per 15 euro???.....ti sbatte i tappeti e se ne va!
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Moto
    Bè giuliana scusa.... mi sono fatto prendere dal mio animo giocherellone........

ah hai la cameriera eh.... anche io.......

se vuoi trovar ragazzo, devi mettere da parte un po' del tuo carattere e dargli tutto ciò che hai..... TUTTO..........tieniti la speed..... quella è sacra

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao caro FABIO

vai tranquillo che a casa è tutto bello pulito, lindo, lavato, stirato e riposto per bene negli appositi spazi

il Ragazzo di Giuliana è contentissimo, non potrebbe desiderare di meglio e di + nella vita

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao caro FABIO

vai tranquillo che a casa è tutto bello pulito, lindo, lavato, stirato e riposto per bene negli appositi spazi

il Ragazzo di Giuliana è contentissimo, non potrebbe desiderare di meglio e di + nella vita

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore
    ehi Ettore...ciao....ma che ti ho fatto?????? perche' mi fai questa cattiva pubblicita????? io fidanzata:MAI!!!!!!!