._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ciao caro FABIO
vai tranquillo che a casa è tutto bello pulito, lindo, lavato, stirato e riposto per bene negli appositi spazi
il Ragazzo di Giuliana è contentissimo, non potrebbe desiderare di meglio e di + nella vita
a presto e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ciao cara GIULIANA
perchè cattiva pubblicità?
che sei una brava donnina di casa, quindi che sia tutto pulito, lindo, lavato, stirato ecc. ecc. è una verità
forse ho incasinato i tempi dei verbi del secondo pensiero, volevo dire:
Qualunque eventuale Ragazzo di Giuliana sarebbe contentissimo, non potrebbe desiderare di meglio e di + nella vita
p.s.
ma allora qui c'è un poderoso e virgulto Centauro che è convinto solo LUI di essere il tuo fidanzato
ettore
Ultima modifica di ett69; 17/06/2008 alle 14:55
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Io vorrei fare l'amante se nn vi spiace...
ottimo modo di gustare la gnugna e francobollarla al legittimo fidanzato appena dà di tiroide...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
E no è, stasera quando arriva gli faccio un culo tanto
Stamattina alle 5 vado al lavoro, son tornato alle 14, mangiato un boccone, vado sulla tazza,mi rilassomi giro e............ è finita la carta igienica
mi ha lasciato il cartone del rotolo
Giuro torno single e vado a vivere con Matt!![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione