ciao raga.su ebay si trova la giacca modello retrò a 170 eurini....mentre sul sito la porta a 416...che ne dite?io ho confrontato le foto e sinceramente a parte il logo diverso mi sembra sia meno rifinita...mi sbaglio?![]()
ciao raga.su ebay si trova la giacca modello retrò a 170 eurini....mentre sul sito la porta a 416...che ne dite?io ho confrontato le foto e sinceramente a parte il logo diverso mi sembra sia meno rifinita...mi sbaglio?![]()
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
Quelli che dici tu è questa? Giacca pelle moto racing TRIUMPH su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
Secondo me è tarocco, tra l'altro, la pelle sembra plastica...
Poi il prezzo è meno della metà...
Fai una cosa invia una mail al venditore e chiedi il perchè del prezzo così basso...![]()
Secondo me e' originale e fara' parte di qualche stock..
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
ma quella triumph non è tutta nera anche sulle spalle?????
ho appena dato uno sguarda,non è la stessa giacca ne sito triumph la giacca ha la scritta diversa sulla schiena e in più con la scritta in piccolino motorcicle e inoltre sulla manica destra ha una patch triangolare
Ultima modifica di Medoro; 16/06/2008 alle 20:44
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
rigorosamente fake.
solo a guardare il logo...
comunque date un'occhiata anche alle altre giacche (ducati, suzuki...): tutte costavano 350€ e sono offerte a 170€.
Inoltre una giacca bmw ha le stesse identiche protezioni di una giacca kawasaki.
Dovrebbero sequestrare tutto a quel maledetto![]()
Ultima modifica di andre_; 17/06/2008 alle 08:44 Motivo: UnionePost automatica
che taroccata.... ma anche se è evidente... mi stupisce chi può prendere una giacca tecnica fatta di plastica...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Bah, per quanto riguarda il prezzo, la mia l'ho presa al bike expò. Da 416 a 205€... chiaro, originalissima!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
per me e' taroccata!!!!!!