a sto punto non compro neanche la macchina vado via con la mia...ma la velocità di crociera per fare quei consumi qual'è : 40km/h ?

a sto punto non compro neanche la macchina vado via con la mia...ma la velocità di crociera per fare quei consumi qual'è : 40km/h ?
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]






i benzinai sono le persone che incontro di più ultimamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi spiego il perchè![]()






Sono consumi che non si possono realizzare,a velocità codice penso si possa arrivarci,comunque la street consuma poco,io dopo 8300 km faccio 19/20 km litro.
più di 15km/l non riesco a fare,ma se davvero la nostra è la moto che consuma meno non oso immaginare gli altri motociclisti...cosa fanno 100km con un pieno????ho come il dubbio che di prove su queste riviste ridicole le fanno mettendo i dati a caso stando seduti dietro una scrivania...![]()


io faccio 10Km/€....
Oramai la conto così.. che mi viene più facile...

ciao a tutti....
forse si riesce a fare 35km/l su una strada in discesa, con il vento a favore, dietro ad un camion e in galleria.....però in condizini più normali e con
cambiate sotto i 6k giri secondo me l'autonomia aumenta considerevolmente....arrivando anche 25-28 km/l.


Ma guarda che 25Km/l significa 4l*100Km...
Nemmeno in rodaggio il primo giorno che stavo sotto i 4000 ho mai visto un simile numerino sul cruscotto..

la vedo ignara..ps lo street consuma addirittura di piu del daytona!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.






e' una spugnetta!!!!