Originariamente Scritto da Filomao
Vacagher filo
Per il raduno perchè no?
![]()
Vacagher filo
Per il raduno perchè no?
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
CAttivo!!!Originariamente Scritto da Black Death
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E' perche vi vogliamo bene ......qui al nord stiamo studiando il modo di farvi muovere da queste parti
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Perchè no??? Spero di esserci stavolta
Lamps
Mi andrebbe benissimo il 23 di luglio. Fammi sapere![]()
ciao luca, io dovrei esserci
PS stasera fanno una spece di festa alla ducati verona, se non ci fosse la partita ci sarei andato
io ci sono!
![]()
Originariamente Scritto da pettibike
MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
P.S. ho montato il tutto ieri sera.....uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
teamoff.org
fatemi sapere anche perchè il 22 di luglio ho il tagliando e voglio arrivarci con un bel pò di km.
anche perchè il ragazzo della triumph mi ha accusato di non riuscire a fare 1000 km in un mese.