Si ma si puo sapere con certezza quando e'???
Si ma si puo sapere con certezza quando e'???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
non mi dire fratellone che vieni veramente dalle nostre parti????![]()
![]()
teamoff.org
vi prego.....almeno dopo che ho sistemato la mia amata moto....
Ci mancherebbe....verona mi piace da morire...pero' vorrei sapere quando la facciamo!!Originariamente Scritto da 81rap
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Credo che una data ancora non esista, è tutto da costruire.
Poi te lo faccio io il Vinitaly Filo............
E ci credo....e' proprio quello che voglio!!!Originariamente Scritto da Pierc
![]()
Alcolista non troppo anonimoOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te invece vedi di non aprire la bocca solo per dare aria ai denti e di venire su.....Originariamente Scritto da Uzz
ALTRIMENTI!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
mmhhh....io spero di esserci...sopratutto se si passeggia poi ai monti lessini ??
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007