Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: kit ohlins

TCP Rider
    Moto
    daytona 675

kit ohlins

Ho saputo che la forcella della belvetta è fatta in modo da evitare che vada a pacco: in teoria si potrebbe scippare una vecchietta, fuggire a tutto gas e scendere al volo da un marciapiede alto senza mandare a pacco la forcella. Ma questo assetto rende la fork poco sensibile ed un pò "gnucca". Questo è confermato dal fatto che salendo in moto la forcella non mostra sag dinamico. Considerando che le molle sono belle dure (> 10kg) ho sostituito pompanti, valvole, lamelle ed olio utilizzando un kit Ohlins che Andreani personalizza in base al peso ed all'utilizzo prevalente (strada-strada allegra-racing). Non ho ancora fatto un giro sull'Appennino, ma per ora la sensazione è 0k: sensibilità aumentata enormemente, più agilità, super feeling con l'anteriore che ha perso quella sensazione di legnosità alle basse velocità.Pensateci.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    interessante!

costo?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

........

facci sapere il prezzo..........

TCP Rider
    Moto
    daytona 675
    400 euri all inclusive,ma dipende dal meccanico che lo monta. Il kit completo di molle costa da 600 a 800.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Beh insomma è una bella spesa per girare solo su strada
    Se i risultati si vedono ben venga la modifica però

TCP Rider L'avatar di uranio114
    Moto
    Daytona 675
    ho fatto anch'io la stessa modifica alla forcella, risultato più che soddisfacente per strada ed altrettanto in pista...più o meno i prezzi sono quelli...io inoltre ho montato il mono Ohlins andando un po' di frequente in pista, quello originale si è un po' cotto di idraulica...tutta un altra musica rispetto all'originale, che pur sia un ottima moto non si discute ma in configurazione originale non si può dire che sia una moto composta quando alzi il ritmo in pista, con le reglazioni ci metti una pezza, ma è proprio una pezza...ma ora come dicevo è un altra Musica...

per chi sia interessato comunque sto allacciando dei contatti per avere materiale Ohlins ad ottimi prezzi...per chi fosse interessato mi contatti pure...

TCP Rider
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da uranio114 Visualizza Messaggio
    ho fatto anch'io la stessa modifica alla forcella, risultato più che soddisfacente per strada ed altrettanto in pista...più o meno i prezzi sono quelli...io inoltre ho montato il mono Ohlins andando un po' di frequente in pista, quello originale si è un po' cotto di idraulica...tutta un altra musica rispetto all'originale, che pur sia un ottima moto non si discute ma in configurazione originale non si può dire che sia una moto composta quando alzi il ritmo in pista, con le reglazioni ci metti una pezza, ma è proprio una pezza...ma ora come dicevo è un altra Musica...

per chi sia interessato comunque sto allacciando dei contatti per avere materiale Ohlins ad ottimi prezzi...per chi fosse interessato mi contatti pure...
    Che mono hai montato? Serie PRX? e....how much?

Moto
    Daytona 675
    monto il 46PRXLS con doppia regolazione alte e basse velocità in compressione, regolazione precarico molla idraulica e interasse variabile, penso che tu lo abbia presente se me lo hai chiesto...lo posso avere per 1.000 € ..... interessa a qualcuno???

Moto
    Daytona 675
    monto il 46PRXLS con doppia regolazione alte e basse velocità in compressione, regolazione precarico molla idraulica e interasse variabile, penso che tu lo abbia presente se me lo hai chiesto...lo posso avere per 1.000 € ..... interessa a qualcuno???