cosa consigliate?
sono ancora indeciso,da quando un amico ha spaccato cadendo in pista la staffa dov'era fissato il tampone e ....

cosa consigliate?
sono ancora indeciso,da quando un amico ha spaccato cadendo in pista la staffa dov'era fissato il tampone e ....
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
A livello estetico preferisco i De Pretto, a livello funzionale non ho idea di quali siano i migliori.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

a livello funzionale valuta anche gli artigianali... Lo Sciamano docet![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Staffe paratelaio De Pretto... sono belle e funzionano!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole

LSL senza dubbio alcuno...
E se vuoi una "chicca" fanno anchen i terminali manubrio uguali ai tamponi ma solo ovviamente più piccoli... fantastici..
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Io ho Evotech, oltre a trovarli belli nel design mi hanno anche salvato la moto in una caduta da fermo in cui come minimo, di solito, ti saltano freccia e leva freno.
Ora ne sto cercando un paio per la forcella anteriore ma la evotech non li produce.....chi conosce qualche modello valido?

nn conosco la ditta ma su ebay li trovi a 40 euro incluse le spedizioni, dovrebbero essere molto funzionali, ti salvano pinze e forcella...

ho acquistato oggi i rizona,sembrano buoni anche se cari...approfitto del post x chiedervi una info:
QUALE CHIAVE AVETE USATO PER SVITARE LA VITE A CUI POI ATTACCARE I TAMPONI??