E dove si trovano questi super tamponi??????
se puo' interessare a giorni vi girero' foto del mio nuovo Speed 08 Bianco con paramotore DE PRETTO ricavato dal pieno.

esteticamente DPM senza dubbio... sull'efficacia non so dirvi....
"L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski
Scusa Blekka...
Non ho detto che sono dei super tamponi, ma solamente che nel momento in cui sono serviti hanno funzionato bene... Credo che i tamponi non servono a rendere + bella la moto ma solo con un pò di culo in più se scivoli...
Se vuoi ti posso trovare come contattare Sasao e appena posso metto una foto (non è facile per me, la tecnologia è un buco nero per me)...
Ciao SerTT

anch'io sarei interessato ai tamponi.. mi è capitato di appoggiarla in terra e non vorrei ripetere l'esperienza
questa è la mia mail bellidea.paolo@gmail.com
qui puoi inviare più facilmente
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Evotech!a mio parere fatti molto bene, fortunatamente non li ho ancora testati! una finezza: i nuovi modelli hanno la scritta "Speed Triple" incisa sullo stelo![]()
Io dico Evotech.. mi hanno salvato la moto quando sono caduto in pista!
Esteticamente i DPM sono i migliori, dubito però siano efficaci come dei tamponi classici