azzo che bella...
Potevi fargli una foto con la Missoni sopra però visto che eri al ruotesfonde....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Stupenda!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
La Missoni? Che spettacolo! Hai ragione, ma ero distratto...
Cavolo che spettacolo! Sai che non l'ho vista a ruotesfonde?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ero li in mezzo, il tuo speed che colore era? Mica quello con la bandiera inglese sul coprisella?
No, io ero in macchina perche' ho dovuto portare un treno di gomme a fabio altrimenti dopo il bornout non sarebbe riuscito ad andare a casa.....pero' avevo la felpa della sezione romana.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella racer!!! complimenti!
Vista e commentata... una delle + belle moto al ruotesfonde...
e poi mi piaceva tanto quando sei aprtito la tua soluzione per portar lo zaino... letteralmente legato davanti alla targa!!! grandissimo!!!![]()
Cazzarola volevo lasciarlo li...![]()