quindi sotto la sella conducente..non passeggero giusto? MA che è questa storia che ad alcuni la modifica ha fatto andar a terrsa la batteria? Si tratta di casi sporadici o (ahimè) accade a tutti?Ovvero questa modifica s'ha da fare o no?

quindi sotto la sella conducente..non passeggero giusto? MA che è questa storia che ad alcuni la modifica ha fatto andar a terrsa la batteria? Si tratta di casi sporadici o (ahimè) accade a tutti?Ovvero questa modifica s'ha da fare o no?
vai tranquillo, ho fatto la modifica oltre 2 anni fa!Originariamente Scritto da iunio
Ragazzi mi confermate che i relais si trovano sotto la sella passeggero o quella conducente????
Ultima modifica di Iron Speed; 09/12/2006 alle 12:52

quindi non rischio di sciogliere l aplastica del faro o di accecare chi mi vine di fronte e far incavolare la "madama"?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Medoro è stato molto chiaro,sia nellos peigare dove si trovano,che come procedere..
è molto più facile a farlo che a spiegarlo..
La batteria se si comprano gli stessi relè non succede nulla...
La batteria dei 4 oprtarelè si trova sul lato DX sotto la sella passeggero.