bellissimo racconto! complimenti!
bellissimo racconto! complimenti!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
complimenti....io penso che non le gratterò mai le saponette....non le ho neanke!![]()
Complimenti sei simpaticissimo
grazie a tutti![]()
Gran bel racconto!!!!
Certo che hai fatto delle sessioni lunghissime!!!! Sei pronto per iscriverti ad una prova di endurance!!!!
Grande!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
ehhhhh........
Adria è sempreADRIA!!!!![]()
complimenti!!
Adria e' anche la pista preferita da me e mio figlio.
chissa' se un giorno riusciamo a organizzare...
complimenti sopratutto per la moto!!!
UNA VERA MOTO!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
bel raccontoe soprattutto belle pieghe!!!e si adria è davvero una bella pistina...
pensa che anche io fino a ll'anno scorso avevo una zrx...gran bella moto che mi è rimasta nel cuore
azzo però i piedi tienili un pò più indietro se no va a finire che oltre agli stivali gratti via pure la dita dei piedi![]()
condivido a pieno le emozioni della "prima volta"!!! Una figata!!! Uno spasso!!!
Peccato che il mio finale sia stato però diverso...e sia tornato a casa dopo qualche giorno...in ambulanza!
Ma non mi do per vinto......![]()
Grande, tu sei di una efficacia incredibile nel racconto, la moto e' fantastica, e non tutti sanno che ha delle prestazioni notevoli nonostante la mole, soprattutto in frenata... Anche io ne ho una, forse te l'avevo gia' postata, ma lo rifaccio perche' ne sono orgoglioso, inoltre la tua con quel codone 'gnorante e la verniciatura nera a bomboletta fa molto eddie lawson... mancherebbe un bel trombone kerker per rendere il tutto perfetto.
la mia ha su il kit dynojet step 3, i filtri K&N singoli (no airbosx), alberi a cammes racing, pistoni alta compressione, pedane arretrate, sospensioni hyperpro avanti e dietro, dischi braking, sottocodone, parafanghi ant e post e puntale in carbonio, pastiglie racing, scarico akrapovich in titanio completo, piu' modifiche estetiche che vedi in foto, verniciatura, cerchi e parti lucidate, griglia radiatore, faro posteriore bianco ecc.
In realta' la mia Kawa la cura, la usa e la prepara mio cognato marco, dato che quando ho preso la speed non volevo liberarmene, e' una moto da tenere per sempre ed e' rimasta in famiglia.
![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!