Come sarei felice se il "conce" mi consegnasse la Bonnie che ho ordinato due mesi e mezzo fa...
e dovevano consegnarmi ai primi di maggio...
(scritto sul contratto)
se non me la danno che faccio ?

Come sarei felice se il "conce" mi consegnasse la Bonnie che ho ordinato due mesi e mezzo fa...
e dovevano consegnarmi ai primi di maggio...
(scritto sul contratto)
se non me la danno che faccio ?
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

richiedi indietro la capanna e vai sull'usato...
cmq molto strano... lo zio della mia zav l'ha ordinata a metà marzo e dopo 10gg gliel'hanno consegnata (bonnie t100)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Azz, mi spiace ma ero nella tua stessa situazione, consegna a maggio solo che mi hanno chiamato e mi hanno detto che o aspettavo o mi ridavano indietro la caparra.
Caparra presa e mi hanno dato una mano anche a trovare in conce con la moto in pronta consegna, 3 giorni totali e la settimana successiva ero in moto.
dove sei andato? a Milano in viale Gorizia?
Verifica che in altri concessionari non ci siano già bonnie in pronta cosegna (ti devi accontentare del colore come ho fatto io ma almeno ora ho la moto) poi vai dal conce e provi a chidergli se ti restituiscono la caparra senza fare troppe storie perché tu hai bisogno la moto, sei senza macchina bla bla e poi acquisti immediatamente di là, io ho fatto così, prima delle 18 avevo in mano la caparra e alle 18:30 ero nell'altro concessionario (Speed bloccata via telefono)
Prova e in bocca al lupo
PS: prova ruote a raggi in quel di Mediolanum, mi pare d'aver visto una Bonnie pronta oppure senti Pettinari
Ultima modifica di tabletopjoe; 18/06/2008 alle 10:45
TableTopJoe

aggiornamento:
il conce mi ha trovato la black,
settimana proxima me la consegna...
Ma la colpa e' della mamma T,
come al solito o quasi...
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
ehi non ti avranno dato la mia... dovrebbe arrivarmi in questi giorni e io, in quanto donna, dovrei avere la precedenza...
o no?

(Anonimo)
in viale gorizia a milano, dimmi che tu non l'hai ordinata lì !
Dimmelo ti prego !
4b

(Anonimo)