Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Buongiorno Mondo di M........

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla

Buongiorno Mondo di M........

Un'altra giornata uggiosa sotto la mole, pioviggina, la temperatura scende fino a 15 di massima, il cielo è greve, mancano solo le foglie gialle atterra e potremmo confondere la stagione.
    Ma non è questo a macchiarmi l'umore, sono sulla mia tripla, e non basta un po di freddo, l'asfalto viscido, un lavoro ripetitivo fino alla nausea, dei colleghi che rasentano quando non superano il 'fantozziano', sono sulla mia tripla cazzo.... ho un lavoro, sono indipendente, cè chi mi ama... no, non è questo a macchiare il mio umore, il mio microcosmo è una polla di vetro, e anche quando piove, è una bella giornata.
    Sono già le 9e10, mi sono appena fumato quei 10 minuti di finta diplomazia concessami, ma ieri non ho cenato, non posso saltare stamane il rito del cappuccio e brioche gonfia di nutella, ho bisogno della nutella, di un po di latte e di un po di caffè per lasciare sul mio palato una parvenza di inizio decente, dio quanto amo il rito della colazio al bar.
    I ragazzi mi conoscono, mi salutano, scherzano sulla mia testardaggine da motodipendente bagnato e senza che io dica loro nulla vanno in preparazione del cappuccio mentre famelico addento la mia nutella ricoperta da un sottile strato di brioche. Pochi gesti, consunti, mi infondono sicurezza, e meccanicamente recupero il primo quotidiano lasciato li sulla sedia perchè noi si giustifichi meglio i due iuros per la colazione, come al solito La Stampa, e vabbuò, zzo volevo trovare di diverso a Torino.
    Sono ingiustamente veloce, macino titoli e con occhio rapido dedico q.che riga a q.che trafiletto meritevole di curiosità, ma non ce la faccio, sento il disgusto salire, il cappuccio mi và di traverso, solo la nutella resiste a causa della sua consistenza densa di felicità che s'incolla sulle pareti a prescindere...
    C'è ancora lui in prima pagina, altri processi che lo riguardano, altre leggi ad personam per rinviarli, il meccanismo è sempre il solito... ormai collaudato dagli states alla cina, crea un clima di tensione che giustifichi a sufficienza qualsiasi porcata ti venga in mente, punta il dito sull'uomo nero, suggerisci chi conviene odiare, e poi salvati come farebbe un sadico dio che si fa le regole da solo e gode nel vedere i porci sotto di lui scannarsi per le restanti briciole.
    Nessuna novità, succede con ogni legislatura, e quando i salvatori si tingono di rosso e non hanno la faccia come il culo per fare altrettanto, aspettano q.cuno lo faccia per loro e non si sognano minimamente di cambiare questo stato di cose.
    Ma non basta, giro le pagine, il tempo stringe, le info languono, ma la tristezza succede al disgusto e viceversa, altri gommoni che affondano, storie al limite di vite che per nessuno valgono un cazzo, e noi che coi satelliti siamo in grado di contarti i peli del culo, che possiamo avere online le tue dichiarazioni dei redditi in tempo reale, proprio non ce la facciamo ad impedire che il mondo intorno a noi s'impoverisca, si distrugga, si mortifichi, perchè se le risorse sono 'finite' pochi cazzi se q.cuno sta troppo meglio allora q.cunaltro si sacrifichi stando troppo peggio... Il nord e il sud del mondo... ormai da una vita.
    Altri colpi di pistola, saggiamente fà stendere la figlia in strada, mira bene, ammazza il fuorilegge, che a sua volta ha ammazzato la legge, gli toglie il casco, era il suo portinaio, fratelli che si uccidono, frasi che si ripetono, disgustoranti considerazioni medio borghesi che si alternano. "Affattobbene così la prossima volta impara..." e nessuno che si chieda MAI da dove cazzo arriva tutto sto malessere che ci circonda, questa povertà che ci distingue, tra ricche e vuote teste di cazzo che comandano un baraccone di selvagge bestie da circo. Questo è quel che siamo.
    Ho bisogno di una boccata di realtà, dell'odore della strada, delle notti piene di concerti e gente multicolorata nella casa occupata, ho bisogno del tuo odore, di fare un'altra volta all'ammore, di togliermi dalle vesti questa puzza di menzogne di eventi funesti. L'ultimo buongiorno è stato alla fine di giugno di 32 anni orsono, ma non me curo e vado via, generazione atea che si tatua jesus christi, la mia.

"Batto il tempo, stò attento a non finire male, fondamentale avere a che fare con robba brutale. Non dormire! E' una missione minimale e rischiosa, quando ti trovi a fottere con robba mostruosa."

Buongiorno Mondo di Merda.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di XantiaX; 17/06/2008 alle 20:15
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO