tranne qualcuno, gli altri li trovo davvero davvero sgraziati e bruttini, per non parlare del tubo dritto...![]()

A me piacciono.
Ne monto uno, acquistato usato, di cui apprezzo il sound... la prestazione non sono in grado di giudicarla ma non mi sembra peggiorativa... sicuramente pesa un terzo
Ciauz
PS ne vedo molti che mi piacciono ma non montano sulla mia motuzza![]()
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

cioè scusami ma cosa vuol dire "burini" !!!
andando oltre... Galassetti esiste da una vita, da quando faceva i 4 in 1 per le varie Honda, Suzuki etc. anni 80, quando tutte le case che fanno scarichi oggi non erano neanche un idea, eccezion fatta per alcune case storiche nostrane ed estere, posso aggiungere che i prodotti sono validi, poi il nome o le origini del produttore possono piacere o meno...
ps. per la ricerca di alcuni pezzi moto ho avuto contatti con gente di tutto lo stivale e le persone ignoranti, indisponenti, arroganti o...burine...le ho trovate ovunque...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...