Ok perfetto...allora trattiamo per i fianchetti in carbonio...dimmi il prezzo che volevi realizzare!
Ah, sempre che io sia il primo per la trattativa per i fianchetti (mi sembra di si)

Ok perfetto...allora trattiamo per i fianchetti in carbonio...dimmi il prezzo che volevi realizzare!
Ah, sempre che io sia il primo per la trattativa per i fianchetti (mi sembra di si)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TI DO UN CONSIGLIO, MICIETTO, FORSE PER IL BENE DI TUTTI, E' MEGLIO CHE METTI I PREZZI CHE INTENDI REALIZZARE DALLA VENDITA DEI TUOI PEZZI. LA GENTE ISCRITTA A QUESTO FORUM HA, DECIAMO COSI, DELLE REGOLE "NON SCRITTE" DETTATE DALL'ESPERIENZA DEL NOSTRO AMMINISTRATORE ALLE QUALI PERO' PRATICAMENTE TUTTI SI ATTENGONO (AD ESEMPIO L'USATO HA PREZZO SEMPRE E CMQ 50%, IL NUOVO OVVIAMENTE HA COME RIFERIMENTO IL PREZZO DELLE CONVENZIONI, ECC...).
NON VOGLIO FARE NESSUN TIPO DI POLEMICA, MA SECONDO ME SAPERE PRIMA A QUALE LIVELLO DI PREZZI PER I RELATIVI PEZZI CI SI VUOLE ATTENERE CHIARIFICHEREBE NOTEVOLMENTE OGNI TRATTAVITA.
UN SALUTO
Ultima modifica di Filomao; 30/06/2006 alle 16:21
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a me mi interessano i fianchetti finto carbonio.ciao.
Sottocodone disponibile!!!Originariamente Scritto da dega80
Scrivetemi in privato.
Ciaoooooo a tutti
Micietto
vorrei sapere quanto vuoi per la carena ?? la vendi completa o potrei avere solo le fiancate? colore?
grazie Ciao drago9
ciao.. la forcella la vendi completa? steli+piastre? a quanto? fammi sapere ciao
ah scusa e il radiatore?
up