mi rivolgo a chi ha una daytona nera.. di che colore avete il dado sul cannotto?? foto? please
mi rivolgo a chi ha una daytona nera.. di che colore avete il dado sul cannotto?? foto? please
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
la daytona nera originale ha il dado canotto grigio come tutte le altre se invece è la SE che è sempre nera ha il dato color oro....comunque se vuoi è acquistabile separatamente
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
io ho la 2008 nera con dado oro senza averlo richiesto... volevo appunto sapere se qualcun altro ce l'ha come me
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
non ho la se
ma la tua com'è?
Confermo che le 2008 nere normali hanno il dado anodizzato oro, le ho viste coi miei occhi al concessionario. Probabilmente lo metteranno ormai su tutte le colorazioni.