questo è quello che mi è capitato oggi in negozio:
mi è finita la carta scontrino della cassa ...... mi è proprio terminata anche in magazzino ed in quel momento non potendo subito cambiarla ed attendendo la consegna in giornata da parte della ditta che da cui mi rifornisco,entro una mezz'ora,mi limito di dire graziosamente al cliente un "MI DISPIACE" per l'inconveniente..... considerate anche che la maggior parte dei miei clienti ,essendo turisti stranieri ,non fanno mai caso al loro scontrino e la sera mi ritrovo sempre il cestino pieno di tutti quei scontrinii che nessuno di loro ritira(forse in tanti paesi lo scontrino non è nemmeno obbligatorio...che ne so)....cmq mi capita , proprio in questa mezz'Ora , una cliente a cui dico nel momento del pagamento e quando mi accingevo a darle il resto che non potevo farle lo scontrino perche' mi era appena finita la carta ,e lei tanto "carinamente mi dice un "non si preoccupi"ma aggiunge anche (e qui' credetemi che non volevo credere alle mie orecchie) "allora mi dia 1 euro e chiudo un occhio".....io come una stupida e forse anche un po' bloccata mentalmente da cio' che avevo appena sentito,metto mani incassa ,esco 1 euro e nel consegnarlo mi limito solo a dire(tanto per farla vergognare un po') : "MI SCUSI,MA LEI DA DOVE VIENE,TANTO PER CAPIRE DOVE SI AGISCE COSI' COME STA FACENDO LEI IN QUESTO MOMENTO?"...... e lei ,quasi in maniera tanto fiera,mi risponde:"da napoli".....mi sono sentita stupida ,perche' anziche' consegnarle l'euro avrei dovuto rprendermi la merce dicendole che non mi sottometto a certi ricatti....ed invece ero come un po' intontita da cio' a cui avevo assistito.....mha.....non ho parole!!!!!!!
chi di voi si è mai comportato cosi'??????????