Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 289

Discussione: SONO SENZA PAROLE....

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Uff... ne avresti di cose per cui vergognarti che non sono un'euro scroccato x assenza di scontrino...

dai...

E' vero hai ragione, ma dietro quell'euro dello scontrino se ci pensi un po, c'è tutta la filosofia del magna-magna che dalle nostre parti ne fa da padrona.
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Uff... ne avresti di cose per cui vergognarti che non sono un'euro scroccato x assenza di scontrino...

dai...

chi e' senza peccato scagli la prima pietra !
    Luciano Moggi (ex dirigente del Napoli)
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    guarda... l'unica volta che sono entrato in piscina senza pagare è stato a naja e indovina un po ... ero in compagnia di un napoletano...

ma di lui tutto direi fuorchè cattive cose...

Sono d'accordo con te da un lato che la filosofia del magna magna è disdicevole e, credo, vi abbia portato ad avere l'esercito in casa...

ma non la confonderei con l'arte di arrangiarsi...

Son'g nu scurnacchiat' maledett'...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Seymour
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    ......io non ho mai sentito un veneziano che si vergogna di essere gondoliere...........
    Appunto, appunto

Cosi' come non bisogna vergognarsi di essere scaltri, di provarci sempre e comunque.

Ragazzi sta signora ha provato una furbata, Giuliana poteva anche dirle no, non avrebbe certo preso la pistola per estorcerle l'euro.

E' talmente forte il potere dei media che ormai molti miei concittadini si vergognano ad essere napoletani.

Ti stai sbagliando di grosso, è un modo di vivere molto sbagliato, e quello che ha fatto la signora è davvero ignobile.
    Sono queste le cose che a volte mi fanno vergognare di essere napoletano......
    Ignobile?
    Per la miseria, ignobile.

Io cmq ho parlato di uno storico modo di vivere non di un modo di vivere giusto o sbagliato.
    E' il passato che ci governa sta a noi interpretarlo, cominciamo noi a ridere su queste cose e non indignarci se non per FATTI seri cosi' che i media possano smettere di lucrare su questa citta' e il buonsenso torni, altrimenti si comincera' a dire (in realta gia' lo si fa) che noi vogliamo vivere con la spazzatura e che i governanti sono delle brave persone che pensano al bene altrui, Napoletani, Romani e/o milanesi.

Quis custodiet ipsos custodes?

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla

come fai a sapere che sono gobbo?

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Ecco appunto, non ex dirigente JUVENTUS ma Napoli, molto divertente

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    come fai a sapere che sono gobbo?

perche' sono gobbo anch'io !

Citazione Originariamente Scritto da Seymour Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, non ex dirigente JUVENTUS ma Napoli, molto divertente
    io a Napoli mi sono sempre trovato bene con la gente
    Ultima modifica di bastamoto; 18/06/2008 alle 15:28 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da Seymour Visualizza Messaggio
    Appunto, appunto

Cosi' come non bisogna vergognarsi di essere scaltri, di provarci sempre e comunque.

Ragazzi sta signora ha provato una furbata, Giuliana poteva anche dirle no, non avrebbe certo preso la pistola per estorcerle l'euro.

E' talmente forte il potere dei media che ormai molti miei concittadini si vergognano ad essere napoletani.

Ignobile?
    Per la miseria, ignobile.

Io cmq ho parlato di uno storico modo di vivere non di un modo di vivere giusto o sbagliato.
    E' il passato che ci governa sta a noi interpretarlo, cominciamo noi a ridere su queste cose e non indignarci se non per FATTI seri cosi' che i media possano smettere di lucrare su questa citta' e il buonsenso torni, altrimenti si comincera' a dire (in realta gia' lo si fa) che noi vogliamo vivere con la spazzatura e che i governanti sono delle brave persone che pensano al bene altrui, Napoletani, Romani e/o milanesi.

Quis custodiet ipsos custodes?

Ok tutto quello che vuoi, il passato, la storia ecc ecc, ma non mi signerei mai di chiedere un euro in cambio di un mancato scontrino.
    Il fatto in se per se ha fatto ridere anche me, che riesco a comprendere (ma nn a condividere) il comportamento della signora, ma da qui a dire che quasi ha fatto bene a chiedere l'euro e la stupida ed ingenua della situazione è Giuliana.......
    Per me ha sbagliato!!!!!
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Vabbè, la signora ci avrà anche provato e ci sarà anche riuscita e la povera Giuliana rimasta di sasso ma......se la si smettesse di giustificare questi comportamenti?
    A me, sinceramente, non interessa se la signora è di Napoli o di Bolzano e se a Napoli piuttosto che a Bolzano questo modo di fare ("Arte di arrangiarsi") è storicamente radicato....se però ciascuno di noi si comportasse in maniera corrretta magari....qualcosa potrebbe cambiare...magari potrebbe cambiare anche l'idea che si è fatta l'opinione pubblica dei Napoletani (non tutti naturalmente!) ma...se sono loro i primi a non voler cambiare.....chi è causa del suo mal pianga se stesso!
    Poi io mi chiedo ma l'Euro preso a Giuliana ha cambiato qualcosa nella vita della signora?

Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Ok tutto quello che vuoi, il passato, la storia ecc ecc, ma non mi signerei mai di chiedere un euro in cambio di un mancato scontrino.
    Il fatto in se per se ha fatto ridere anche me, che riesco a comprendere (ma nn a condividere) il comportamento della signora, ma da qui a dire che quasi ha fatto bene a chiedere l'euro e la stupida ed ingenua della situazione è Giuliana.......
    Per me ha sbagliato!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Vabbè, la signora ci avrà anche provato e ci sarà anche riuscita e la povera Giuliana rimasta di sasso ma......se la si smettesse di giustificare questi comportamenti?
    A me, sinceramente, non interessa se la signora è di Napoli o di Bolzano e se a Napoli piuttosto che a Bolzano questo modo di fare ("Arte di arrangiarsi") è storicamente radicato....se però ciascuno di noi si comportasse in maniera corrretta magari....qualcosa potrebbe cambiare...magari potrebbe cambiare anche l'idea che si è fatta l'opinione pubblica dei Napoletani (non tutti naturalmente!) ma...se sono loro i primi a non voler cambiare.....chi è causa del suo mal pianga se stesso!
    Poi io mi chiedo ma l'Euro preso a Giuliana ha cambiato qualcosa nella vita della signora?
    Non e' questione di giusto o sbagliato o di cio' che faremmo noi.
    Ci ha semplicemente provato

Sembra proprio una puntata di portaAporta

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima