sì... sono cose che ti impietriscono.... ti sembra di aver preso una badilata sul muso... e lì per lì ti senti bloccato.... e per fortuna, perché altrimenti rischi la galera
spesso un rutto vale più di mille parole
ciao cara GIULIANA
come ti hanno detto altri mi sembra che in caso di malfunzionamento dei dispositivi di registrazione di cassa dovrebbe esserci un registro dove si annota il tutto
comunque sia fossi stato io mi ripredevo la merce indietro ed invitavo caldamente la cliente a servirsi da altre parti
non deve esistere da nessuna parte che si chiudano occhi, si pretendano soldi in cambio del silenzio, intrallazzi, sotterfugi e porcherie similari
ognuno stia nel suo ambito correttamente, cliente e commerciante
l'onestà deve continuare ad essere un valore praticato, difeso e insegnato ai posteri
ettore
Ultima modifica di ett69; 18/06/2008 alle 12:26
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
non potevi dargli un cazzotto e chiuderglieli tutti e due?
A parte gli scherzi...
...non mi esprimo perchè sono "terrone"anch'io...però i napoletani sono sempre un gradino sopra su stè cose.
Credimi sarei rimasto stupito anch'io e forse mi sarei comportato allo stesso modo visto che in quel momento ti aveva praticamente spiazzata![]()
E' vero esiste il registro per i malfunzionamenti del registratore di cassa e dovrebbe essere usato quello...
certo che una che ti fa una richiesta del genere ha veramente la faccia di bronzo....
è vero anche che a trattare con le persone, specialmente se hai un'attività commerciale, ne vedi di tutti i colori!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Ma che gente ..........allucinante!!!!!!!!!
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Senza dignità la tipa!! ... e non aggiungo altro ...
nella sua sgraziata e infelice uscita la signora e' stat fantastica,neanche in un film,questa e' l'arte dell'arrangiarsi.......................perche non ti sei ripresa la mercie poi gli davi l'euro a quell'accattona,pero lo tiravi con una fionda in bocca cosi stava zitta per un po invece di fare la schifosa che e',lasia perde non c'e' pensa fai finta che hai fatto beneficenza