bè giuliana.... c'è anche di peggio.... io fossi stata in te non gli avrei dato un'euro e manco la roba che aveva preso...
io gestisco un distributore, ne vedo di tutti i colori, ieri mattina è venuto un cliente, cmq... mi chiede se avevo i tergi cristalli per la sua auto, io gli dico di si, (apro una parentesi, e spiego che per comodità a volte nelle scatole ci sono 2 tergi, e io ne prendo solo uno, però tutti i tergi che ho sono nuovi)...
cmq mentre prendevo il tergi, gliene serviva solo uno, lui mi guarda che prendo una scatola aperta, e mi dice non mi venderà mica un tergi usato vero??, a quel punto a me se chiusa la vena e gli ho risposto no, stia pur tranquillo, non le vendo neanche quello nuovo, se li vada a comprare alla coop........secondo me la gente è rimbecillita e pensano che tutti ti vogliano fottere.... che mondo di merda ultimamente...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
spesso un rutto vale più di mille parole
ANCORA UNA PESSIMA FIGURA PER NAPOLI!
ma come possiamo sperare di salvarci quando in giro c'è gente così? Giuliana, io ti chiedo scusa a nome delle brave persone di Napoli. Credimi, non siamo tutti imbroglioni...siamo solo in minoranza.
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!
Giuliana,
hai sbagliato tutto;
a Napoli lo scontrino è un opzional, e sono abituati che se lo vuoi, l'euro in più lo devi dare!!!![]()