secondo me invece non fa una piega...
se non mi puoi dare lo scontrino significa che non ci paghi le tasse...
a sto punto se devo essere tuo complice almeno famo ammezzo...
meheheh
eheh
ehe
scherzo raga non fiammate subito che oggi cè il sole...
secondo me invece non fa una piega...
se non mi puoi dare lo scontrino significa che non ci paghi le tasse...
a sto punto se devo essere tuo complice almeno famo ammezzo...
meheheh
eheh
ehe
scherzo raga non fiammate subito che oggi cè il sole...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Una serie infinita di luoghi comuni perdendo di vista il lato divertente della storia.
Sono napoletano e non avrei mai fatto una cosa del genere ma non ci trovo ne' camorra, ne' ignoranza ne altro.
Ci ha semplicemente provato ed e' riuscita, non era un estorsione od un efferato crimine.
E' solo l'espressione storica di un modo di vivere, come se io dicessi che e' ignobile che un veneziano possa condurre una gondola.
Ovviamente io per primo non ce l'ho con nessuno, ne Giuliana ne Giorgio, anzi mi ha molto divertito questo post![]()
serio
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Uff... ne avresti di cose per cui vergognarti che non sono un'euro scroccato x assenza di scontrino...
dai...![]()
Solo per dire che i luoghi comuni sono una pessima cosa ma sembra sicuro che non nascano dal nulla, e poi che un veneziano mentre conduce una gondola, non offende nessuno e men che meno gli chiede soldi.......a meno che non si tratti del trasportato sulla gondola stessa, nel qual caso il veneziano sta solo lavorando.
Rispetto tutti i napoletani che hanno risposto, ma l'esempio non calza molto......ho capito quel che volevi dire, comunque.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.