Grazie del vostro supporto, vedo che ho toccato un tasto dolente: Votate per me e sosterrò i vostri interessi
Amore mio, bellissima e sensale sicula piena di luce, di innata passione calda come il tuo sole, calda come lo scirocco che spira dalla misteriosa Africa e ti accarezza malizioso quando sei in spiaggia, impetuosa e sensualmente travolgente di calore come la lava dell'Etna, antro degli dei...
Ma QUI dove che abiti a 1454 KM da casa mia???
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
ricorda giulià...
chi disprezza compera...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Poesia (relativa) a parte;
Mi sono simpatici...
- detto che Giorgiorox (che ho conosciuto live)
- detto che Xantiax (conosciuto solo via forum)
Mi spieghi la tua frase?Please...
Cosa ti dicevo delle gangbang virtuali? Si persevera...![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
così ti voglio chiribbio!
PERSERVERANTE E GANGBANGHISTA NELL'ANIMO!
(dai che infondo ha un po ragione... in effetti come cagacazzi ci sto tutto)![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO