ciao caro USH
porta fortuna avere la Lapide a ricordo prima
In quanto addetto alla sua salvaguardia fisica e morale non posso permettermi, nemmeno nella + lontana e recondita immaginazione, di sfiorare anche solo con un dito la bellissima e dolce GIULIANA;
lascio passare i da Lei Desiderati, ed estirpo i da Lei Indesiderati
in tutti i casi se riapparirai dall'Aldilà per tirarmi i piedi, lasciami anche i numeri del super enalotto vincente; si dice che i Trapassati li conoscano
grazie a priori
ettore
ciao caro NEMO
nel Salutari con Onore e Piacere ti confermo che qui potrai trovare tutto ciò che vuoi in materia
http://img341.imageshack.us/img341/9719/mrmi6yb5.jpg
ettore
Ultima modifica di ett69; 20/06/2008 alle 06:35 Motivo: UnionePost automatica
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
TCP Rider Senior
Siamo materia organica destinata al perimento ed alla decomposizione, e trascorriamo una vita intera ad illuderci d'esser altro.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
hai un bel blog bel cit... vi traggo ispirazzione...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO